Bellezze VIP

Uomini e Donne anticipazioni, Anna Munafò cerca marito

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Anna Munafò tronista del trono misto cerca marito e l'amore eterno


Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi sono dedicate alla tronista Anna Munafò  che conosceremo oggi in quel di Canale 5. Andrà in onda infatti la prima puntata dedicata al trono misto che vede protagonista al femminile la bella ex miss. Anna infatti ha partecipato al concorso di bellezza più famoso in Italia e non solo. Dopo la fine della storia con Tomaso Trussardi cerca l’amore a Uomini e Donne: vuole un marito.

Le anticipazioni di Uomini e Donne dedicate ad Anna Munafò

Anna non è nuova nel mondo dello spettacolo. Come abimao già detto infatti ha partecipato a Miss Italia ed è stata anche su Rai 1 alla conduzione dello Zecchino d’oro con Pippo Baudo. Volto già noto anche in casa Mediaset, ha infatti recitato nella fiction Ris.

Intervistata da Visto racconta il perchè della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi: “Mi sono offerta io per la poltrona rossa – racconta Anna – perché sono rimasta single a febbraio dopo ben cinque anni di fidanzamento, ad un passo dalle nozze. Nel matrimonio però ci credo ancora. In tv non sono a caccia di pubblicità, ma di un uomo con cui mettere su famiglia. Nel mio futuro non ci sono le luci dello spettacolo ma un figlio”.

Da oggi impareremo a conoscere Anna e i maschietti in studio per corteggiarla: riuscirà a trovare il vero amore? Lo scopriremo solo seguendo le nuove puntate di Uomini e Donne. L’appuntamento con il trono misto è per oggi alle 14,45 sempre su Canale 5. Non mancate!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.