Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni puntata di oggi 27 settembre 2013

Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 27 settembre 2013


Tornano le anticipazioni di Centovetrine: cosa succederà nella nuova puntata che andrà in onda oggi pomeriggio, venerdì 27 settembre 2013? Si tratta dell’ultimo appuntamento della settimana dunque l’episodio è destinato a lasciare i telespettatori con una serie di domande in sospeso. Prima di scoprire che cosa accadrà nel nuovo episodio, tiriamo un po’ le fila della storia e vediamo a che punto eravamo rimasti. Nella puntata di ieri, abbiamo visto il povero Leo (Luciano Roman) accasciarsi a terra a causa di un malore. Carol (Marianna De Micheli) ne ha approfittato per scattare una foto alla voglia che l’uomo ha sul petto. Abbiamo intuito che Leo è ossessionato da Sebastian (Michele D’Anca): un oscuro segreto divide i due uomini e manca davvero poco per scoprire la verità. Infine Diana (Daniela Fazzolari), amareggiata per come sono andate le cose con Jacopo (Alex Belli), ha deciso di preparare la valigia e di partire per  Hong Kong insieme a Ettore (Roberto Alpi).
E’ giunto ora il momento di scoprire che cosa accadrà nella nuova puntata…

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata in onda oggi 27 settembre 2013
Sebastian e Laura (Elisabetta Coraini) invitano Carol e Leo a cena a casa loro. Ormai il piano dei due alleati è avviato e Carol e Leo decidono di svelare durante la cena, in anteprima, la notizia del loro imminente matrimonio. Anche Cecilia Castelli (Linda Collini) riceve un invito a cena inaspettato: Zeno (Massimiliano Vado) le chiede di incontrarsi per chiarirsi e sotterrare l’ascia di guerra. La poliziotta, però, declina l’invito: Cecilia è ancora troppo scottata da ciò che è accaduto in passato con Zeno.
Brando (Aron Manzotti) riesce finalmente ad ottenere il finanziamento di cui aveva bisogno per salvare la tenuta di Serralunga. I consigli di Adam (Jacopo Venturieri) sono stati davvero preziosi. Nonostante tutto, i due uomini non riescono a sopportarsi. Oriana (Selvaggia Quattrini) scopre che Ivan (Pietro Genuardi) si è comportato male con lei e gli rifila un bel ceffone…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.