Gossip e TV

Domenica Live incommentabile, la D’Urso anche

La prima puntata di Domenica Live lascia senza parole: ennesimo pomeriggio trash e deludente marchiato Barbara D'Urso


Come ogni “dopo prima puntata” speravamo di poter spendere qualche parolina dolce nei confronti di Domenica Live il programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso alla domenica pomeriggio. Purtroppo non è così perchè davvero trovare qualche parola che non sia d’insulto inizia a essere complicato. Se infatti Pomeriggio Cinque si salva in parte grazie anche alla dinamicità offerta dai fatti di cronaca giornalieri e grazie alle cose ben programmate e mai stantie, con Domenica Live siamo proprio in un altro pianeta.

La parola trash accostata al programma di Barbara D’Urso potrebbe anche vergognarsi del paragone. Eppure si fa finta di “innalzare” il livello. Giusto per non farsi mancare niente, visto che la politica bisogna trattarla ( sarebbe meglio non farlo visti i precedenti dello scorso anno) vengono scomodati persino Liguori che in quanto a credibilità non delude… E persino il nuovo acquisto di casa Mediaset Luca Telese. Inutile commentare.

Per più di un’ora si parla del matrimonio di Belen, sono passati 10 giorni forse un argomento più fresco lo si poteva trovare. La cosa particolare è che si discute in merito alla benedizione di papa Francesco come se il pontefice si sia scomodato personalmente a farla per gli sposi. Che strano mondo quello in cui viviamo, tutti sanno che viene richiesta da un sacerdote, lo stesso che poi per avere due minuti di gloria getta fango sui poveri sposi che per gentilezza lo hanno invitato nell’Abbazia. E poi ancora si continua con la storia di Nina Moric, con Loredana Lecciso e fin qui la cosa si potrebbe anche salvare se non fosse che viene riproposta sempre la stessa minestra.

Vogliamo dire solo una piccola cosina prima di chiudere, un sassolino nella scarpa che abbiamo da tempo. Se una ragazza a sedici anni vuole essere madre e continuare una vita all’insegna delle privazioni per i suoi bambini andandosi a lamentare in tv perchè non ci sono i soldi per andare avanti, forse come modello educativo bisognerebbe cambiare strada. Ma questa rimane oggi come ieri una nostra opinione che prescinde dal resto.

Che voto dare alla prima puntata di Domenica Live? Meglio non sprecare altre parole in merito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

6 responses to “Domenica Live incommentabile, la D’Urso anche

  1. ……un bel 4 perchè do ragione a Sgarbi…e poi è una copia di pomeriggio 5 ma x favore e soprTTUTTO aiuta chi vuole Lei….Io che sono pesnionata gli ho scritto un miliardo di volte
    x aiutarmi nel trovare un lavoro … ma non mi h mai risposto!!!!!…meglio Mara Venier punto!!!

  2. non ci sono voti, non mi piacciono le facce che fa di falso stupore di falso rammarico di falso tutto…, appunto bell’esempio di una sedicenne madre di tre figli….ma dai lasciamo stare….. responsabilità zero………..ma dico scherziamo tre figli????? non sono caramelle…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.