Fiction e Serie TV

La Cortigiana parte seconda: le anticipazioni dell’1 ottobre 2013

La cortigiana parte seconda: ecco le anticipazioni della trama del film tv in onda oggi 1 ottobre 2013 su Canale 5


Andrà in onda questa sera la seconda parte de La cortigiana il film tv che ha riscosso grande successo in tutta Europa. Non potevano mancare le anticipazioni di quello che vedremo sul piccolo schermo oggi: cosa succederà nella seconda parte in onda l’1 ottobre 2013? Marie finalmente ha avuto la sua vendetta e può riabbracciare l’uomo che da sempre ha amato ma a quanto pare la sua felicità è destinata a durare davvero poco…

La cortigiana parte seconda: le anticipazioni della puntata in onda l’1 ottobre 2013

Marie  e Michel si possono finalemente sposare e possono iniziare a vivere insieme. Dal loro amore nasce una bellissima bambina, la piccola Trudi. Il tempo passa ma purtroppo la felicità della coppia viene turbata dalla guerra scoppiata a causa della volontà di Sigismondo di combattere cotro gli Hussiti. Michel dovrà partire lasciando così la sua famiglia…

Passano i mesi ma Michel non  fa ritorno a casa così Marie decide di partire per cercarlo. Non potrebbe mai immaginare che in realtà il conto in sospeso con il passato non è stato chiuso…L’uomo che da sempre è ossassionato da lei ha intenzione di rovinarle la vita e per questo ha trattenuto sua marito lontano…Nel viaggio alla ricerca di Michel per Marie ci sono ostacoli e pericoli che metteono a rischio la sua stessa vita…

La seconda parte de La cortigiana andrà in onda oggi: in prima serata su canale 5 alle 21,20.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.