Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 5 anticipazioni puntata 7 ottobre 2013: la trama

Squadra antimafia 5 anticipazioni: la trama della quinta puntata in onda il 14 e non il 7 ottobre 2013 su Canale 5


Le anticipazioni della quinta puntata di Squadra Antimafia 5 arrivano puntuali come sempre: cosa succederà il 7 ottobre 2013? Lo scopriamo subito rivelando qualche dettaglio sulla trama della prossima puntata. Curiosi di capire come si evolveranno le vicende che vedono protagonista Rosy Abate e gli agenti che le danno la caccia? Il bene trionferà sul male? Ecco le anticipazioni.

Aggiornamento: avevamo dimenticato che la prossima settimana Gianni Morandi invaderà canale 5 per cui la fiction salterà.

Prima di iniziare con le anticipazioni per la quinta puntata in onda la settimana prossima facciamo un breve riassunto di quello che abbiamo visto stasera. Dante Mezzanotte è riusciuto a scappare, ha un solo obiettivo quello di riavere indietro tutti i suoi soldi. Per questo motivo si mette sulle tracce di Rosy e vuole che lei lo porti dove c’è il denaro….Nel frattempo la sorella di Lara viene boicottata dal suo partito ma decide di candidarsi lo stesso e lo farà con l’aiuto dei suoi “amici”…

Squadra antimafia 5 anticipazioni: la trama della quinta puntata in onda il 14 ottobre 2013

Rosy ha deciso che pur di salvare suo figlio farà di tutto. E allora perchè non ricominciare da un “amore”? La donna decide di allearsi con Dante Mezzanotte che nella passata stagione era stato protagonista innamorato della cugina di Rosy. Calcaterra pensa che si tratti solo di una alleanza di comodo ma è davvero così? Rosy è davvero innamorata di Mezzanotte oppure prova ancora qualcosa per lui? Le indagini continuano anche se Lara non sa che sua sorella è una delle persone corrotte contro cui lei combatte tutti i giorni….

in aggiornamento—> il 7 ottobre la fiction non adrà in onda per lasciare spazio al programma in diretta di Gianni Morandi la quinta puntata di Squadra antimafia 5 andrà in onda il 14 ottobre 2013.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.