Gossip e TV

Il segreto anticipazioni, Pepa molestata da una persona cara

Le anticipazioni de Il segreto: Pepa è in pericolo, qualcuno cercherà infatti di violentarla proprio in casa sua...


Tornano le nostre anticipazioni de Il Segreto la soap rivelazione dell’anno sia in Italia che in Europa. Le puntate continuano ad avere un grande successo e sicuramente le vicende della protagonista, Pepa, interessano i fans che amano la sua storia. Pochi giorni fa l’abbiamo vista triste in volto arrivare all’altare per sposare un uomo che non ama ma a quanto pare presto per lei si presenterà una brutta situazione. Qualcuno infatti proverà a violentarla…Per scoprire di chi si tratta ecco le anticipazioni.

Il segreto anticipazioni: Pepa in pericolo vogliono molestarla

Proprio ieri abbiamo visto come Alberto, il dottore che ha deciso di sposare Pepa, si stia prendendo cura di lei e l’abbia invitata a non andare in giro da sola. Ma la donna non potrebbe mai immaginare che il pericolo si nasconde proprio nelle mura di casa sua. Alberto infatti continua a sospettare che tra la donna e Tristan ci sia del tenero o quanto meno che lei provi ancora dei sentimenti… La sua premura si trasformerà però presto in violenza: sarà proprio lui infatti che cercherà di molestare la donna che ha sposato. Come saprete infatti Pepa aveva chiesto di poter dormire in un’altra stanza non sentendosi pronta a consumare il matrimonio…

Il dottore infatti ubriaco e deluso da come sta andando la sua relazione con Pepa arriverà ad abusare di lei. Pepa cercherà in tutti i modi di fermarlo…Ci riuscirà?

La puntata in questione dovrebbe andare in onda il 16 ottobre.

Se siete curiosi e non volete aspettare potete cliccare qui per vedere il video della puntata in spagnolo.

QUI IL VIDEO

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.