Gossip e TV

Kate Middleton dice no al matrimonio di Harry con Cressida: gelosa di William (Foto)

Kate Middleton si oppone al matrimonio tra il cognato Harry e Cressida Bonas. Tutto per gelosia nei confronti di suo marito William. Guardate le foto di Cressida


Cosa sucede tra i reali di Inghilterra? Davvero la dolce Kate Middleton si oppone al matrimonio tra suo cognato Harry e Cressida Bonas? Lei è da tempo la fidanzata del figlio più piccolo del principe Carlo e Lady Diana, ma cosa c’entra la gelosia per suo marito William? E’ presto detto e così si scopre che anche chi siede sul trono o sta per farlo vive le stesse emozioni della gente comune. Curiosi di conoscere il perché kate Middleton dice no all’entrata in famiglia di Cressida e di vedere le sue foto?

La ragione è molto semplice e di certo si associa ai modi di fare di Cressida così lontani dai suoi. Ma questo non basta perché a fare ingelosire Kate ci pensa la sorella di Cressida, ovvero Isabella Anstruther Gough Calthorpe. A dire il vero Isabella è la sorellastra di Cressida, ma non importa perché è soprattutto l’ex fidanzata di William d’Inghilterra.

Cosa accadrebbe se questo matrimonio si celebrasse? Che Kate avrebbe spesso tra i piedi la sua ex rivale in amore. Rivale sì, perché nel periodo buio tra il principino e Kate, quando per breve tempo si separarono, sembra che lui abbia richiamato Isabella.

Riuscirà Kate ad evitare questo matrimonio?

Le due probabili cognate sono molto diverse tra loro. Kate così raffinata e attenta a tutto, Cressida sopra le righe ma amata già da tantissimi proprio per la sua voglia di vivere e di divertirsi. In realtà le due coppie reali sono molto bene assortite. Come finirà questa storia? Intanto le foto di Cressida.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.