Bellezze VIP

Ilary Blasi contro i social e l’esibizionismo delle colleghe

Ad Ilary Blasi non piace tutto l'esibizionismo sui social network da parte delle sue colleghe. Lei si definisce diversa, molto più alla portata tutti e fa una paragone perfetto


Tutti siamo sui social network, anche i vip? Non tutti, ad esempio Ilary Blasi è contro tutto l’esibizionismo di Facebook, Twitter, Instagram e così via. Ilary si differenzia da tutte le altre, non avverte il bisogno di esserci sempre e di riferire ogni suo lavoro o bella esperienza al mondo intero. La conduttrice de Le Iene è da sempre felice con la sua famiglia e a proposito di Francesco Totti c’è chi la vorrebbe con lui in una sit-com di sicuro successo. Lei ringrazia e risponde a tutte le domande con la solita ironia.

Ilary Blasi e Francesco Totti come Sandra e Raimondo Vianello? Magari, ma non li vedremo mai, non si esporranno mai così tanto. Definisce la sua vita di coppia e di mamma molto normale, tanto che al paragone con David e Victoria Beckam ribatte che loro hanno una vita sopra le righe, sembrano irragiungibili: “Francesco e io non partecipiamo agli eventi mondano, abbiamo una routine normalissima e risultiamo alla portata di tutti, E poi, io non sono una bomba sexy”.

Al settimanale Grazia Ilary spiega il sentirsi diversa dalle altre, ma nel senso bello del termine, quello che la fa sentire normale. Lei non è la bellona, la gatta morta o altro, lei è sempre stata fidanzata, poi sposata, poi ha avuto due figli: “Non credo che il pubblico mi veda come un’icona di seduzione, al massimo di ironia”. Confessa che d’inverno va a letto con pigiamone e calzettoni, che è così pigra da non riuscire mai a tirare tardi la sera.

Tornando sull’argomento social lei non c’è e gli altri sono tutti fake. Niente esibizionismo per la moglie di Francesco Totti che anticipa che non si spoglierà mai: “Al massimo una tetta, tanto si è già vista!”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.