Coppie VIP

Raffaella Fico dimentica Balotelli: felice con un nuovo amore (FOTO)

Raffaella Fico di nuovo felice: il suo nuovo amore è Gianluca Tozzi, eccoli mentre si scambiano baci paparazzati dai fotografi di Chi


Vi avevamo detto qualche settimana fa che per Raffaella Fico una nuova storia d’amore era all’orizzonte. Solo gossip? Beh se ci sono le foto con tanto di baci a testimoniarlo si può parlare di nuovo amore e di nuovo fidanzato. Confermate quindi le voci che la volevano felice al fianco di un altro uomo dopo la brutta delusione avuta da Mario Balotelli. La Fico è finalmente felice!

Dimenticavamo di dare merito alla persona che le ha ridato il sorriso. Il nuovo fidanzato di Raffaella Fico è Gianluca Tozzi, figlio del famoso cantante italiano Umberto. I due si frequentano già da qualche mese, in estate erano stati avvistati insieme ma non c’era mai stata una conferma ufficiale da parte di entrambi. Questa volta, a giudicare dalle foto, pare che non ci sia bisogno di comunicati e dichiarazioni, le immagini parlano da sole.

Come spesso accade lo scoop, quando si tratta della Fico c’è da aspettarselo, arriva dalle pagine della rivista Chi che sembra avere un rapporto speciale con Raffaella e Belen, i paparazzi si trovano sempre al posto giusto al momento giusto! Digressione a parte, dalle foto vediamo come Raffaella e Gianluca siano felici insieme e si scambino tenere coccole e carezze sotto il sole, o meglio, alla luce del sole. Per un anno abbiamo ascoltato parole di rammarico e di sfiducia da parte della Fico ma finalmente possiamo vederla con il sorriso pronta a ricominciare una nuova vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.