Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni puntata di oggi 3 ottobre 2013

Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 3 ottobre 2013


Tornano le anticipazioni di Centovetrine e tornano gli intrighi e le fitte trame a cui gli sceneggiatori della soap opera ci hanno abituati. Oggi pomeriggio, giovedì 3 ottobre 2013, ci aspetta su Canale 5 un nuovo episodio della telenovela ambientata a Torino. Ma che cosa succederà oggi? Viola prenderà finalmente la laurea? E Carol riuscirà a dissipare tutti i suoi dubbi su Leo? Prima di scoprire che cosa ci riserva la nuova puntata, tiriamo le fila della storia.Nella puntata di ieri, abbiamo visto Cecilia (Linda Collini) iniziare le indagini per scoprire l’identità del pirata della strada che ha investito e ridotto in fin di vita Oriana (Selvaggia Quattrini). Nel frattempo Ivan (Pietro Genuardi), continuamente tormentato dai sensi di colpa, aspetta in ospedale che Oriana si svegli, circondato dall’affetto dei suoi amici. Jacopo (alex Belli) è tornato a Torino per assistere alla seduta di laurea di Viola (Barbara Clara) mentre Carol (Marianna De Micheli) sta cercando di scoprire il tipo di rapporto che lega Leo (Luciano Roman) ad Adam (Jacopo Venturieri).
E’ giunto il momento di scoprire che cosa accadrà oggi.

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata in onda oggi 3 ottobre 2013
Carol riceve una notizia inaspettata da Leo: il loro matrimonio si terrà nel centro commerciale di Centovetrine. Ma Carol non riesce a lasciarsi andare: non si fida di Leo. Per tale ragione, l’imprenditrice pone una serie di domande ad Adam che, però, non tradisce il suo alleato. Nel frattempo Ivan è ancora in ospedale, al capezzale di Oriana, tormentato dal suo oscuro segreto. Che cosa nasconde? E soprattutto: Oriana è in fin di vita a causa sua?
Viola si laurea e festeggia l’ottimo risultato raggiunto al Blue Valentine insieme a suo marito Brando (Aron Marzetti) e ai suoi amici.  Tutta la famiglia Castelli è riunita per festeggiare questo evento indimenticabile ma Leo rovina tutto…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.