Gossip e TV

Kate Middleton: tra depressione e battesimo del royal baby

Kate Middleton soffre di depressione successiva al parto? I soliti bene informati spiegano il perché, intanto con William annuncia il battesimo del piccolo George Alexander Louis


Dopo i grandi complimenti a Kate Middleton arrivano i pettegolezzi: la moglie dei principe William è caduta in depressione? In seguito al parto sono purtroppo molte le donne che vivono questo stato di malessere. I bene informati assicurano la costante presenza di William accanto a Kate. Scopriamo il perché di queste voci su Kate Middleton che intanto annuncia il battesimo del baby roya.

George Alexander Louis sarà battezzato il prossimo 23 ottobre ma per mamma Kate il periodo potrebbe non essere dei più felici. Ne sono certi i più pettegoli che nella sua assenza al matrimonio di alcuni amici hanno intravisto subito la depressione post parto. Alla cerimonia William era in compagnia di Pippa e di suo fratello Harry. Kate dov’era? Ufficialmente a casa con il piccolo George.

Così se al principio la duchessa era ammiratissima per avere ritrovato in fretta la sua linea, per avere anticipato l’uscita ufficiale e per tutti i suoi sorrisi, anche se stanchi, adesso l’ipotesi più accreditata è che nasconda un malessere personale.

Qualcuno ha dichiarato al sto Showbiz: “È come se Kate si trovasse all’inferno, ma per fortuna il marito non la abbandona mai”. Inoltre sembra non sopportare più la presenza dei paparazzi che la seguono ovunque.

Tralasciando i pettegolezzi passiamo al battesimo del royal baby che sarà celebrato nella capella di St James in onore di Lady Diana. E’ la chiesa che per una settimana accolse le spoglie della madre di William.

Il piccolo come da tradizione indosserà un vestitino identico a quello utilizzato dal 1841 da tutte le generazioni di infanti reali.

Non si conoscono ancora i nomi dei padrini, forse uno degli zii.

Per l’occasione saranno coniate tre monete speciali e di certo sarà un battesimo speciale.

Le foto di Kate al McDonald’s



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.