Fiction e Serie TV

Baciamo le mani anticipazioni: l’ultima puntata

Baciamo le mani anticipazioni: la trama dell'ultima puntata in onda l'11 ottobre 2013 su Canale 5


Puntuali come sempre arrivano le nostre anticipazioni di Baciamo le mani, la fiction con Sabrina Ferilli e Virna Lisi. Cosa succederà nell’ultima puntata in onda l’11 ottobre 2013? pochi minuti fa abbiamo seguito il penultimo appuntamento che ci ha lasciato nel dolore per la perdita di Ruggero. La famiglia di Agnese si trova ora solo con la forza delle donne: quella della matrona, quella di Gabriella e quella della giovane Felicita. Sarà proprio nella forza di un’altra donna la soluzione dei problemi della famiglia Vitaliano. Ma scopriamo nelle nostre anticipazioni quello che succederà la prossima settimana.

Baciamo le mani anticipazioni: la trama dell’ultima puntata in onda l’11 ottobre 2013

Gabriella e Agnese devono fare i conti con il dolore per la perdita di Ruggero. Per la signora è il secondo figlio che muore nel giro di poco tempo e anche per la siciliana è una grave perdita. Lei infatti si era davvero innamorata di quell’uomo che l’aveva amata dal primo momento in cui l’aveva vista. Soffre anche Felicita che a causa della cattiveria di Don Gillo ha perso il suo vito. Una famiglia in lutto: solo la vendetta potrebbe rimettere le cose al loro posto. Questo è quello che pensa Agnese mentre Gabriella crede ancora che sia la via della giustizia quella da seguire con l’aiuto della polizia.

Donna Agnese progetta un omicidio: vuole far fuori Don Gillo durante la processione di San Rocco. Gabriella però chiede aiuto a un giudice che le suggerisce di rintracciare Maria Rosa, solo lei potrebbe aiutarla a fermare questa mattanza.

Louise nel frattempo viene a sapere che Ruggero è morto e si rende conto che la famiglia Draghi l’ha usata. Decide così di aiutare Gabriella e di testimoniare durante il processo…

L’ultima puntata di Baciamo le mani ci aspetta l’11 ottobre 2013 su canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.