Gossip e TV

Ballando con le stelle 2013, Anna Oxa stupisce tutti (FOTO)

Anna Oxa stupisce tutti nella prima puntata di Ballando con le stelle, la sua rumba con Samuel Peron entra nella storia del programma


Palette in alto con volti altissimi per Anna Oxa nella prima puntata di Ballando con le stelle 2013. Addirittura si becca un 9 da Carolyne Smith che la trova semplicemente fantastica e in effetti, alla faccia delle critiche di chi pensava che sarebeb stata una snob senza senso in tv, presente lì solo per fare polemiche, la cantante ha stupito tutti grazie anche al suo maestro, il bravissimo Samuel Peron che ha saputo danzare con lei in una sintonia davvero rara per una prima puntata.

Samuel e Anna Oxa si sono esibiti in una rumba molto particolare. Un intreccio di generi con contaminazioni varie che ha stupito tutti i giudici che non avrebbero voluto dare voti alti alla prima puntata ma che si sono ricreduti. Un look particolare quello di Anna con un trucco scelto proprio per l’esibizione che nascondeva in parte il suo volto. Un abito scelto in modo perfetto sensuale ma anche dolce e melodioso capace di nascondere e poi di scoprire al momento giusti. Insomma Anna Oxa alla prima puntata ha stupito tutti bisognerà vedere adesso se anche con gli altri ritmi, dal cha cha cha alla salsa saprà colpire sia i telespettatori che il pubblico a casa.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ballando con le stelle 2013, Anna Oxa stupisce tutti (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.