Gossip e TV

Ballando con le stelle 2013 prima puntata: la coppia eliminata

Ballando con le stelle 2013 prima puntata 5 ottobre 2013: la prima coppia eliminata è quella che ci aspettavamo...


Al debutto sabato 5 ottobre 2013 la nona edizione di Ballando con le stelle su Rai 1. Cast eccellente ma poche novità, fatta eccezione per la giuria che è sempre più cattiva. La coppia eliminata è quella che ci saremmo aspettati fin dal primo momento mentre come immaginavamo Anna Oxa ha portato grandi cambiamenti con il suo stile tra l’elegante e il mistico che ha conquistato davvero tutti. Il nostro voto alla prima puntata di Ballando è 7. Si può sicuramente far meglio.

La coppia eliminata- Alessandra Barzaghi ha passato più tempo a capire come sistemarsi i capelli, a giocare con il cellulare e a mettersi nella giusta posizione per essere ripresa bene dale telecamere piuttosto che pensare ai passi di danza…Il risultato: sembra antipatica, incapace di andare a tempo e umilia il suo povero insegnante che ha avuto questa condanna. Il pubblico non la salva al ballottaggio e lei, per ora, va a casa. Roberto Imperatori si accomoda con lei ai tavolini.

Una puntata allegra, simpatica caratterizzata da diversi voti molto bassi, sono volati dei 2, degli 1, e Mariotto, giusto per non smentirsi mai, ha tirato fuori anche la paletta con lo 0 perchè il povero Federico che ha ballato dopo una straordinaria Anna Oxa non poteva meritarsi altro. Apriamo una piccola parentesi dedicata alla cantante che ieri è stata formidabile; l’abbiamo vista muoversi sulla musica di una rumba, sarà lo stesso con un cha cha cha? Vedremo nelle prossime puntate per ora i voti che ha preso sono assolutamente meritati.

Per il resto cosa possiamo aggiungere? Ieri sera eravamo troppo attirati dal vestito rosso di Milly Carlucci e dal parrucchino di Sandro Meyer, confideremo nella prossima puntata!

Le foto delle coppie in gara

Il parrucchino di Mayer

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ballando con le stelle 2013 prima puntata: la coppia eliminata

  1. buongiorno,
    bella puntata quella di ieri mi sono divertita, complimenti alla grande Milly Carlucci
    volevo sapere come si chiama la salsa che ha ballato ” lea t ”
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.