Centovetrine anticipazioni: il segreto di Leo, la morte di Oriana
Le anticipazioni di Centovetrine: ecco cosa succederà nelle puntate in onda dal 7 all'11 ottobre 2013 su Canale 5
Tornano le anticipazioni di Centovetrine e, come sempre, sono ghiottissime. Sta per iniziare una nuova settimana in compagnia della soap opera ambientata a Torino e noi non potevamo non fornirvi un’anteprima delle trame della prossima settimana. Andiamo subito a scoprire le anticipazioni dei nuovi episodi della soap perchè c’è davvero molta carne al fuoco.
Le anticipazioni di Centovetrine: trame puntate 7 -11 ottobre 2013
Il segreto inconfessabile di Leo. Carol (Marianna De Micheli) metterà Leo (Luciano Roman) alle strette: se non le rivelerà tutta la verità sulle tre donne che ha ucciso, annullerà il matrimonio. Leo, messo con le spalle al muro, confesserà a Carol uno dei suoi segreti più grandi: è lui il padre naturale di Jacopo Castelli (Alex Belli). La vendetta di Leo sarà chiara a tutti: l’uomo vuole vendicarsi contro Sebastian (Michele D’Anca), reo di avergli portato via tutto. Jacopo, impegnato nella ristrutturazione di una villa, si imbatterà in una donna che suona una misteriosa melodia. Quella stessa canzone Jacopo la ascoltava quando era bambino. Il giovane Castelli avrà un ricordo molto sbiadito di suo padre e, per questo motivo, deciderà di mettersi sulle tracce della donna sconosciuta.
La tragica morte di Oriana. Ivan (Pietro Genuardi) dovrà prendere una decisione molto importante per la vita di Oriana (Selvaggia Quattrini) e scegliere se farla sottoporre oppure no ad un intervento chirurgico molto delicato. Ivan deciderà di dare un’altra possibilità alla donna ma Oriana morirà durante l’operazione. ( per scoprire chi ha ucciso Oriana clicca qui)
Laura rischia il carcere. Margot (Gaia Messerklinger) rischierà la vita: verrà avvelenata. Ad essere accusata del tentato omicidio sarà Laura (Elisabetta Coraini). Nè Carol nè Sebastian crederanno alla colpevolezza di Laura e lo ribadiranno, a gran voce, durante una conferenza stampa. Ma la polizia, durante una perquisizione a casa della Beccaria, troverà tracce del veleno…
Un nuovo mistero su Serralunga. Brando (Aron Manzetti) si imbatterà in Sveva, una sua vecchia amica. La ragazza vorrebbe rivelare qualcosa di molto importante a Brando ma l’intervento di Viola (Barbara Clara) interromperà il colloquio tra i due. La giovane Castelli troverà, nella borsa di Sveva, un documento molto importante relativo alla tenuta di Serralunga. I possedimenti di Brando potrebbero essere in pericolo…