Emanuele Filiberto: matrimonio in crisi per colpa di una nota conduttrice (Foto)

Emanuele Filiberto e Clotilde Courau, sembra che il loro matrimonio sia in crisi a causa di una bella e nota conduttrice televisiva

Sarebbe tutta colpa della bella conduttrice francese Karine Le Marchand se il matrimonio tra Emanuele Filiberto di Savoia e Clotilde Courau è in crisi. Il condizionale in questi casi è d’obbligo ma sembra davvero che il principe Emanuele Filiberto stia frequentando in gran segreto la nota conduttrice televisiva. Come si sono conosciuti e come vivono queste situazioni i protagonisti lo scopriamo con i soliti pettegolezzi e le foto del caso.

Questa volta alla crisi vengono aggiunti anche nomi e cognomi. Emanuele Filiberto è stato spesso assente, in tante foto abbiamo visto sua moglie e le bambine da sole. Potrebbero essere solo chiacchiere ma lui non smentisce il bel rapporto con Karine Le Marchand, anche se sottolinea che si tratta solo di amicizia.

I soliti bene informati invece hanno visto o saputo che il principe di Saovia e la conduttrice francese si incontrano ormai da tempo e sempre più spesso. Di recente è stato anche pizzicato mente si recava nel suo appartamento parigino. I due utilizzerebbero cappelli e occhialoni per nascondersi agli occhi dei curiosi.

Emanuele Filiberto ha conosciuto Karine quando lui fece la parodia della cantante Dalida nel programma Tale e Quale show francese. Lei per noi è più che altro nota per essere la moglie dell’ex calciatore di Parma e Juventus Lilian Thuram. Una sotria questa che sembra essere finita male, ma non è certo che sia finita. Lei lo querelò per averla sbattuta contro il frigorifero, poi rititò la denuncia.

Entrambi negano tutto, ma cosa penserà di tanti indizi e pettegolezzi l’affascinante Clotilde Courau?

Guardate queste foto, è crisi davvero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.