Coppie VIP

Raffaella Fico a Domenica Live tra il figlio di Umberto Tozzi e Balotelli

Ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live, la showgirl Raffaella Fico ha parlato del suo amore per il figlio di Umberto Tozzi ma anche del dolore per Balotelli


Tutto è iniziato a Ischia e Raffaella Fico ha raccontato a Domenica Live tutto del suo amore per il figlio di Umberto Tozzi, Gianluca Tozzi. Archiviato per sempre Mario Balotelli? Impossibile perché con lui avrà per sempre un conto in sospeso, anche se il calciatore non vuole saperne della piccola Pia ci penserà la giustizia. Intanto scopriamo cosa ha raccontato Rafaella Fico a Barbara D’Urso nel salotto di Domenica Live.

Tutta la verità è che il nuovo amore di Raffalla Fico e Gianluca Tozzi è iniziato per caso due mesi. Lei era in vacanza e all’improvviso nella sua vita tutto è tornato sereno. Gianluca non ha ancora presentato a Raffaella il suo famoso papà ma lei è sicura che si tratti di una storia molto importante. L’incontro avverrà presto, nel frattempo lei ha già imparato a conoscere la sua famiglia attraverso i racconti del suo fidanzato.
Sì, Raffaella è felicemente fidanzata e adesso sorride di nuovo ma non mette da parte Balotelli. Lui è convinto di non essere il papà di Pia, ma evidentemente non ha mai visto una foto della piccola. Ecco cosa dice a Domenica Live la ex gieffina: “Appena avuta la notizia della mia gravidanza, Mario era felicissimo e diceva di volermi sposare. In effetti il matrimonio era nei nostri piani. Poi non so davvero cosa sia successo ma fatto sta che mi ha telefonato il giorno dopo la nascita di Pia per dirmi che di lei non gli interessava nulla”. Poi la richiesta di fare il test del Dna: Io l’avrei fatto molto volentieri più che altro perché ero innamorata e speravo che questo potesse ricucire il nostro rapporto. Lui però non si è presentato il giorno in cui avremmo dovuto fare il test su Pia”. Adesso la legge farà il suo corso.

Intanto Mario Balotelli non è l’unico a pensare male di lei, ma la Fico ora si sente più forte, adesso che accanto ha forse l’amore della sua vita.

Le foto di Raffaella Fico e Gianluca Tozzi



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.