Fiction e Serie TV

Baciamo le mani anticipazioni ultima puntata: Gabriella morirà?

Baciamo le mani anticipazioni ultima puntata: Gabriella morirà? La protagonista Sabrina Ferilli viene uccisa dalla mafia sicialiana?


Cresce l’attesa per la messa in onda dell’ultima puntata di Baciamo le mani e non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni: cosa succederà nell’ultimo appuntamento dell’11 ottobre 2013? La domanda che tutti si stanno facendo, complice anche il promo che ci fa vedere un pezzettino di scena è la seguente: Gabriella morirà? Sabrina Ferilli uscirà di scena con una morte prematura mettendo fine alla mattanza dei protagonisti della fiction di canale 5? Tutto potrebbe succedere, scopriamo i dettagli nelle nostre anticipazioni.

Baciamo le mani anticipazioni ultima puntata 11 ottobre 2013: cosa succederà?

Di solito avremmo detto: tranquilli la protagonista di una fiction non può morire anche perchè ci sarà sicuramente la seconda stagione. Con Baciamo le mani però le cose cambiano, non fosse altro che per il fatto che a morire sono stati già in tanti. Da Pasquale nelle prime puntate a Vito passando per Ruggero. La speranza però che ci sia una seconda stagione ce la dà una consapevolezza. Sappiamo infatti che Gabriella, sul punto di morte, rivela un segreto ad Agnese: è incinta di Ruggero. Ebbene si, Donna Agnese avrebbe potuto avere quel nipote che tanto ha atteso, il nipote che le avrebeb permesso di portare avanti il suo nome, o meglio quello della sua famiglia. Qui allora le opzioni diventano diverse: Gabriella potrebbe morire ma ci sembra di capire che non si potrebbe far nascere il bambino, se fosse stata in uno stato interessante già da mesi la sua pancia si sarebbe notata. Quindi se muore Gabriella muore anche il bambino a meno che i medici non siano meglio di quelli di Grey’s Anatomy e salvino la vita del piccolo. Terza opzione: Gabriella non morirà, darà alla luce il piccolo figlio di Ruggero e insieme ad Agnese si preparerà ad una nuova vita o forse a una vendetta?

Questo il quadro: la risposta non l’abbiamo. Anche a noi toccherà attendere l’ultima puntata di Baciamo le mani per scoprire se Gabriella morirà o meno. Ma se avessimo indiscrezioni in merito ve lo faremmo sapere!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Baciamo le mani anticipazioni ultima puntata: Gabriella morirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.