Gossip e TV

Il segreto anticipazioni, in onda di domenica e Tristan arriva in Italia

Le anticipazioni de Il segreto: andrà in onda anche di domenica e l'amatissimo Tristan farà un salto in Italia


Grosse novità nelle nostre anticipazioni di oggi de Il segreto: Canale 5 ha trovato la sua gallina dalle uova d’oro e per questa stagione punta forte sull’amatissima soap spagnola. Due grandi novità per i fans di Pepa e company, la prima riguarda la messa in onda: dopo l’esperimento al sabato pomeriggio Canale 5 ha decido di dedicare anche la prima serata un pò come era stato per Centovetrine, seppur per motivi diversi. Non è tutto: Tristan sta per arrivare in Italia. Ma andiamo con ordine.

Da qualche settimana Il segreto va in onda regolarmente anche di sabato oltre che il pomeriggio, visto che a breve partirà la nuova edizione di Amici però quello spazio dovrà essere occupato dall’appuntamento con la De Filippi. E allora Mediaset ha pensato di non scontentare nessuno, per questo motivo vedremo Il segreto alla domenica sera, almeno secondo quelle che sono le anticipazioni e i rumors di questi giorni. Non abbiamo infatti ancora conferme ma potrebbero arrivare nei prossimi giorni.

E poi grosse novità per chi ama il protagonista della soap. Come si legge sulla pagina Facebook di Verissimo il bell’attore sarà in Italia, vi incolliamo il post pubblicato sulla pagina Facebook con tutte le infomazioni: “Il protagonista Alex Gadea, questa settimana, sarà ospite in studio e alcuni fortunati potranno partecipare come pubblico e incontrarlo. Scrivete subito una mail a pubblico@parterre.tv e mettete come oggetto “Fan di Segreto” . Mi raccomando, fate in fretta!”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.