Fiction e Serie TV

Paura di amare 2, anticipazioni quinta puntata 15 ottobre 2013

Martedì 15 ottobre 2013 andrà in onda la quinta puntata di Amare 2, ma le anticipazioni rivelano già cosa accadrà tra Asia e Stefano


Paura di amare 2 e Stefano e Asia continuano la loro tormentata storia d’amore mentre il pubblico attende le anticipazioni della quinta puntata del 15 ottobre 2013. Cosa accadrà ai protagonisti di Paura di amare 2 lo scopriamo insieme ma le anticipazioni aggiungono ansia perché ancora una volta mentre tutto sembra andare per il meglio ogni cosa si complica.

Paura di amare 2, anticipazioni quinta puntata 15 ottobre 2013 – Nell’ultima puntata abbiamo visto Stefano disperato a tal punto da fuggire pur di evitare il carcere. E’ innocente ma ha bisogno di un alibi. Non ha ucciso lui Carlo e Esther gli fornisce l’occasione per scagionarsi raccontando che la notte in cui il cugino è morto erano insieme.

Stefano non ha intenzione di accettare, si è nascosto a casa di Giorgio, una persona di cui può davvero fidarsi.
Asia non ha più dubbi, Stefano non l’ha mai tradita. Deve fare qualcosa per aiutarlo, non ci sarà bisogno di piegarsi a quel ricatto morale. Chiede aiuto all’avvocato Gironi. Alla fine riescono a scagionare Stefano che viene prosciolto da tutte le accuse.

Stefano è ormai convinto che Elide non è morta ed il suo nuovo obiettivo è quello di trovare una traccia per fare capire anche ad Asia che quella donna è pronta a fare loro altro male. Si mette alla ricerca di alcuni dipinti in vendita che potrebbe avere realizzato Elide.

Intanto in Tribunale viene accertata la paternità di Sergio, è lui il padre naturale di Davide. Mirella presa dall’angoscia non pensa alle conseguenze e commette un errore che potrebbe portarle via per sempre il suo bambino.

Appuntamento a martedì 15 ottobre 2013 per la quinta puntata di Paura di amare 2.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.