Coppie VIP

Francesca Pascale contro l’ex moglie di Silvio Berlusconi: non dormono più (FOTO)

Francesca Pascale, la compagna di Silvio Berlusconi, attacca l'ex moglie Veronica Lario, si sfoga e confida di avere datto un po' di buona pulizia. Non mancano le foto


Francesca Pascale sembra non avere vita facile accanto a Silvio Berlusconi ma non per il loro rapporto bensì per tutti il contorno, a cause di tutte le persone che sfruttano l’ex presidente. Questo è lo sfogo della Pascale che non manda giù nemmeno le pretese di Veronica Lario. Al settimanle Oggi la compagna di Berlusconi rilascia la sua intervista svelando il suo carattere. Invece le foto parlano della sua ascesa.

Non dormono più lei e Silvio, l’angosica li perseguita perché tutto è contro di loro: “Sta succedendo tutto insieme e non è giusto comunque la si pensi su di lui”. Inizia così lo sfogo di Francesca Pascale che dalle pagine del settimanale prosegue: “Qui si parla di falchi e colombe e io in questo zoo sarei la iena”.

Viene definita la regina di casa Berlusconi e lei ecco come commenta: “Quando ho iniziato a vivere con lui ho trovato una situazione inaccettabile, ho fatto solo quello che andava fatto, un po’ di pulizia. In molti hanno approfittato di lui”.

Ma iniziamo dall’oneroso assegno che Berlusconi versa mensilmente alla ex moglie Veronica Lario: “In quale Paese un uomo viene condannato a pagare 3 milioni di euro al mese all’ex moglie e non c’è una rivolta d’opinione?”.

Poi la Pascale passa ad altro e fa riferimento all’organizzazione della vita familiare: “Dovevo intervenire. Pagavano i fagiolini 80 euro al chilo. Le pare possibile? Arrivavano casse così di pesce, quando lo sanno tutti che il Presidente non solo non lo mangia, ma prova fastidio anche solo per l’odore quando lo cucinano. Insomma, mancava una donna in casa”.

Abbiamo quindi capito per Berlusconi ha scelto di avere accanto la Pascale, anzi ce lo dice lei motivo: “Era pieno di donne belle e si è preso me che non sono ’sto granché. Se fossi superstiziosa dovrei girare per casa con l’incenso. La verità è che gli tengo testa, gli dico quello che penso, faccio un poco di ordine e a lui piace”.

Diamo una sbirciatina alle vecchie di Francesca Pascale, nel periodo dei suoi esordi in tv e poi la trasformazione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.