Bellezze VIP

Michelle Hunziker mamma, è nata Sole Trussardi ma ci sono due piccoli misteri

E' nata la figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, il suo nome è Sole e già ha dato vita al gossip


E’ ufficiale, Michelle Huniker ha partotito ed è diventata mamma per la seconda volta. E’ nata la piccola Sole Trussardi e su questa fortunatissima bimba già ci sono due piccoli mistreri che accendono il gossip. La figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è nata il 9 o il 10 ottobre 2013? In base a quanto riferito dalla mamma di Michelle, nonna Ineke, Sole le ha fatto il suo primo dispetto venendo al mondo alle 23.15 del 9 ottobre e non il giorno successivo come lei avrebbe voluto perché è il suo compleanno.

Ma c’è anche chi riferisce che la piccola Trussardi è nata verso le tre di notte, quindi il 10 ottobre.

Dopo gli auguri da parte di tutti alla stupenda showgirl soffermiamoci sul nome della neonata: Sole. A tutti è subito venuto in mente di accostare i nome delle due figlie di Michelle Hunziher: Aurora e Sole. Immediati i commenti sui social network:  il maschietto si chiamerà Tramonto?

Se è davvero questo il nome scelto dai neogenitori potrebbe anche accadere che Michelle e Tomaso, visti i commenti, decidano di dare alla loro bimba un altro nome.

Intanto mentre la bellissima mamma è ricoverata nella clinica milanese La Madonnina, questa sera a Striscia la notizia vedremo accanto a Viriginia Raffaele il pronto l’amico e collega Gerry Scotti.

Parto anticipato ma sereno, infatti passo passo il gossip ha seguito tutta la gravidanza della Hunziker, fino alle ultime foto di ieri alle 17.00, all’entrata della showgirl nella clinica.

PER VEDERE LE FOTO DEL PARTO CLICCA QUI

Adesso attendiamo di vedere le foto dell’uscita, le più tenere ed emozionanti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.