Gossip e TV

Quarto Grado anticipazioni puntata 11 ottobre 2013: i temi

Le anticipazioni di Quarto Grado per la puntata dell'11 ottobre 2013: ecco i temi che saranno trattati oggi da Nuzzi e Alessandra Viero


Una nuova puntata di Quarto Grado andrà in onda oggi 11 ottobre 2013 e come sempre arrivano puntuali le nostre anticipazioni: quali saranno i temi trattati in questo apputamento con Gianluigi Nuzzi e la nuova conduttrice Alessandra Viero? Tempo di gravidanze in quel di Mediaset: dopo quella di Michelle Hunziker gli amici di Quarto Grado attendono anche quella di Sabrina Scampini che proprio per questo motivo si è presa una pausa.Le anticipazioni di Quarto Grado: i temi dell’11 ottobre 2013

Le gemelline scomparse- Che fine hanno fatto Alessia e Livia? Delle piccole gemelline svizzere non si hanno tracce dal giorno in cui Schepp le portò via dalla loro mamma e con loro partì per un viaggio che per lui si è concluso con la morte. Ma le piccole che fine hanno fatto? I giornalisti di Quarto Grado hanno cercato di ricostruire il viaggio dell’uomo arrivando fino in Puglia per cercare qualche indizio utile. Di recente poi c’è stato un altro avvistamento in Sardegna e una pista, quella degli zingari, è stata di nuovo presa in considerazione.

Il caso Roberta Ragusa- Che fine ha fatto la mamma di Gello scomparsa del gennaio del 2012? Tra pochi mesi il caso sarà archiviato e di lei non ci sono tracce. Di recente una nuova testimonianza, quella di un vigile del fuoco che pare averla vista quella notte. Era in compagnia di un uomo e stava per salire a bordo di una macchina ma quell’uomo non era, come tutti pensano, suo marito Antonio Logli.

Il femminicidio- Quarto Grado continua la sua battaglia in aiuto delle donne. Non solo le foto con le scarpette rosse ma anche qualcosa di concreto per tutte le donne che subiscono violenze e che hanno bisogno di denunciare. Ogni giorno la cronaca ci riserva un omicidio, una donna che muore per mano della persona che credeva di amare. Bisogna fermare questa violenza e Quarto Grado nel suo piccolo cerca di fare il possibile lanciando un messaggio forte.

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.