Gossip e TV

La Nazionale stravince ma la Ferilli non molla, gli ascolti tv dell’11 ottobre 2013

Gli ascolti tv dell'11 ottobre 2013 vedono il trionfo della nazionale italiana ma Sabrina Ferilli con Baciamo le mani si difende bene


Gli ascolti tv dell’11 ottobre 2013- Una serata difficile ma del resto si sa, quando gioca la nazionale sperare che gli ascolti tv vedano la vittoria di un competitor è abbastanza dura. L’Italia gioca su Rai 1 e con oltre 6 milioni di spettatori vince la serata. Non è uno dei risultati più eclatanti portati a casa dalla nazionale che viene infatti tallonata da Sabrina Ferilli con Baciamo le mani in onda su Canale 5 per l’ultima puntata. La fiction Mediaset si difende bene con oltre 5 milioni di appassionati davanti alla tv.

Gli ascolti tv dell’11 ottobre 2013: la nazionale trionfa ma senza botto

Sarà stato anche il fatto che si trattava di una gara per la qualificazione non di spicco. Gli italiani hanno in parte tradito la nazionale di calcio che di solito viene vista da una media di 8 milioni. Ieri però c’era l’ultima puntata di Baciamo le mani e si è visto. La fiction di Canale 5 avrebbe potuto fare qualcosina in più ma si è difesa più che bene lottando contro un avversario imbattibile.

Da segnalare anche gli ascolti di Quarto Grado che non riesce a fare i numeri della passata edizione, complice anche una concorrenza spietata, non ha mai superato i 2 milioni. Con la puntata di ieri si è fermato a 1,6 milioni con uno share del 7%.

I dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri 11 ottobre 2013

rai 1 logo 6.736.000 telespettatori per uno share del 25,05% per Danimarca-Italia iniziata alle ore 20,00

logo canale 5 5.343.000 telespettatori, per uno share del 21,24% per l’ultima puntata di Baciamo le mani

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.