Gossip e TV

Domenica Live anticipazioni 13 ottobre 2013: ospiti e temi (VIDEO)

Domenica Live anticipazioni 13 ottobre 2013: ecco cosa vedremo nella puntata di oggi. Tanti ospiti e tante sorprese nello studio di Barbara D'Urso


Una nuova puntata di Domenica Live andrà in onda oggi 13 ottobre 2013: sono tanti gli appassionati che guardano il programma della D’Urso e che cercano le anticipazioni. Noi siamo qui per loro! Tanti gli ospiti della puntata: come sempre ci saranno i momenti più leggeri in cui si discuterà di gossip e i momenti più impegnati in cui si cercherà di parlare di politica e di attualità. Inoltre pare che le telecamere di Domenica Live seguiranno da vicino nonna Anna e ci porteranno a scoprire il modo in cui vive! Ma vediamo le anticipazioni.

Domenica live anticipazioni: la puntata del 13 ottobre 2013

Il talk dedicato la scorsa settimana alle vip che si mostrano in tv e sui social network in modo poco “vestito” ha portato la D’Urso a finire addirittura in mano degli avvocati. Barbara Guerra infatti pare abbia offeso su twitter la conduttrice di Canale 5 tanto da spingerla a una querela. Queste le voci di corridoio…Torniamo alla puntata di oggi: di cosa si parlerà?

Per gli appassionati di prove difficili ancora una volta il mentalista sarà protagonista. Del resto che al pubblico da casa piacesse questo genere lo si era intuito anche grazie a Italia’s got talent che nelle ultime edizioni ci ha dato la possibilità di seguire dei grandi professionisti del settore. Anche oggi il mentalista quindi si cimenterà in prove difficilissime: fino a questo momento non ha perso un colpo. Oggi userà un pianoforte e cercherà di stupire una persona del pubblico…

Momento dedicato alle paure con le signore che hanno deciso di sottoporsi a un particolare esperimento Seguiremo quindi Simona Izzo che dopo l’avventura in quel di Pechino Express si presta a questa nuova esperienza televisiva. E poi anche Maddalena Corvaglia che vediamo ultimamente in quel di Rai 1 a Verdetto Finale, questa volta cercherà di superare le sue paure. Gloria Guida ed Eleonora Giorgi chiudono il gruppo di signore che, con l’aiuto di alcuni esperti, tra cui diversi psicologi, cercherà di superare delle prove davvero dure. Obiettivo: sconfiggere ogni genere di paure.

La scorsa settimana vi avevamo detto che ci sarebbe stato in puntata Luca Marin: pare che l’appuntamento sia per oggi nel salotto di Canale 5. Ovviamente il campione di nuoto parlerà della sua storia d’amore che pare andare a gonfie vele con la bella Guendalina Canessa. Ci sarà poi un ospite internazionale che arriva direttamente dalla Spagna ma non è Tristan che è già stato a Pomeriggio 5.

Non sappiamo invece chi siederà sulla poltroncina per la classica D’Urso intervista ma vi aggiorneremo nel corso del pomeriggio con altri preziosi dettagli in merito alla puntata di oggi di Domenica Live.

 

Vi lasciamo intanto al clippino girato da Barbara D’Urso con le sue anticipazioni per la puntata del 13 ottobre 2013 di Domenica Live

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.