Gossip e TV

Domenica Live, Corinne Clery si difende: “Angelo non è un toy boy”

A Domenica Live si parla di toy boy e di donne dominatrici: Corinne Clery chiamata in causa chiama in diretta per difendersi


Questo pomeriggio nella puntata di Domenica Live si è consumato l’ennesimo momento trash che purtroppo dobbiamo stare qui a raccontare. La tematica di oggi: le donne dominatrici e di conseguenza si parla anche di Toy boy. E allora perchè non citare il caso di Corinne Clery e di Angelo Costabile freschi di separazione dopo l’avventura di Pechino Express? La D’urso lo fa ma la bella attrice francese non ci sta e chiama in diretta anche se parla al cellulare solo con la conduttrice, non può di certo abbassarsi al livello degli ospiti in studio e interloquire con loro.

Domenica Live e lo sfogo di Corinne Clery

La Clery se la prende un pò con tutti: nessuno ha capito davvero che genere di relazione ci sia o ci sia stata tra lei e Angelo. Ci tiene poi a sottolineare che lei non ha 80 anni e che il suoo ex fidanzato, che potrebbe tornare anche fidanzato al tempo presente sempre che si decida a chiedere scusa, non ha nessuna caratteristica che faccia pensare al toy boy. Questo lo dice ovviamente lei.

Potete solo immaginare le faccette di Barbara D’Urso intenta a raccontare quello che stava succedendo in studio anche perchè solo lei sentiva la voce della Corinne al telefono…In ogni caso mai una volta è stato nominato il programma Pechino Express che è stato poi galeotto in negativo per i due fidanzatini visto che si sono lasciati proprio dopo l’avventura in Oriente.

Che altro dire…Ormai ogni domenica parliamo di qualcosa di negativo da Domenica Live, speriamo di raccontare altro sia per noi che per voi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.