Fiction e Serie TV

Una grande famiglia 2 anticipazioni: si parte il 21 ottobre 2013

Una grande famiglia 2 anticipazioni: si parte il 21 ottobre per la gioia dei fans. L'esordio per la seconda stagione era invece previsto per novembre


Lo avevamo capito che il palinsesto autunnale di Rai 1 ci avrebbe regalato qualche modifica a sorpresa e infatti così è stato: Una grande famiglia 2 arriva in prima serata dal 21 ottobre 2013, la data di partenza invece era stata fissata per il mese di novembre. Come mai questo anticipo? Tv, sorrisi e canzoni sabato aveva messo in giro la voce che la partenza di Don Matteo 9 sarebbe slitatta e sembra sia proprio così. In effetti dalla domenica sera vedremo le repliche di Un passo dal cielo, fiction con Terence Hill, difficile immaginare che al giovedì si piazzi Don Matteo. Ma torniamo a Una grande famiglia 2: dove eravamo rimasti e cosa succederà?
Una grande famiglia 2 anticipazioni: il 21 ottobre si ricomincia

La fiction è stata tra le più seguite su Rai 1 registrando anche picchi di 7 milioni di spettatori davanti alla tv. Si rimoncia adesso da dove avevamo lasciato: la famiglia Rengoni è scossa dopo il ritorno di Edoardo L’uomo non è morto, si era solo nascosto per fare in modo che i suoi parenti non corressero nessun pericolo. Nel frattempo però tante dinamiche sono cambiate, in particolare sua moglie Chiara, ha scoperto di essere ancora innamorata di Raul, fratell di Edoardo, con il quale aveva avuto una relazione da adolescente. L’uomo ha lasciato anche la compagna per ricominciare questa storia: cosa succederà adesso con il ritorno di Edoardo?

In questa seconda stagione tutto ruoterà intorno alle indagini circa la scomparsa e il ritorno di Edoardo. Perchè ha lasciato la sua famiglia? Che fine avevano fatto i soldi dell’azienda e come mai sono ritornati così all’improvviso? Per quanto riguarda invece la storia d’amore che vede protagonisti Chiara e Raul ci saranno dei colpi di scena. La donna infatti scoprirà di essere incinta e allora dovrà fare i conti con la realtà e non solo con il passato….

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.