Bellezze VIP

Le nuove veline di Striscia: la mora è Ludovica Frasca (FOTO)

A Striscia la notizia tornano le Veline: Ludovica Frasca è la velina mora, ecco cosa abbiamo scoperto di lei


Fino all’ultimo momento non abbiamo saputo quale sarebbe stata la decisione di Antonio Ricci per la nuova edizione di Striscia la notizia ma questa sera l’arcano è stato svelato. Sono tornate le veline: la mora si chiama Ludovica Frasca e ha 20 anni, campana di origine vive a Milano dove studia Giurisprudenza. Conosciamo meglio la nuova velina di Striscia che ci farà compagnia insieme alla collega bionda Irene Cioni.

Ludovica Frasca ha una mamma che ha un passato nel mondo della tv ma non ci dilunghiamo e non insinuiamo nulla, anzi evidentemente ha voluto seguire la scia! E’ una brava donnina di casa, almeno da quello che racconta lei: ama cucinare e fare le faccende ( del resto da ex partecipante a Miss Italia avrà imparato bene il copione). Ha partecipato nel 2012 al concorso di bellezza più famoso in Italia ma non ha nel suo curriculum altre eclatanti partecipazioni in tv. Continua i suoi studi e sogna di diventare una presentatrice anche se le piacerebbe fare l’avvocato come il suo papà. Pensa infatti che le due carriere potrebbero conciliarsi, come non si sa bene!

Queste le prime notizie che abbiamo di Ludovica che impareremo sicuramente a conoscere nei prossimi giorni. In comune alla velina bionda, Irene, ha la partecipazione a Miss Italia. Altro? Indagheremo per conoscere anche qualche dettaglio sulla vita privata perchè si sa, velina fa coppia con calciatore.

 Per vedere le foto della velina bionda clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.