Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 5 anticipazioni: la puntata del 21 ottobre 2013

Squadra antimafia 5 anticipazioni: la trama della sesta puntata in onda il 21 ottobre 2013 su Canale 5


Pronti per le anticipazioni di Squadra antimafia 5? Siete nel posto giusto, come sempre al termine della puntata arrivano le anticipazioni per la prossima settimana. Cosa succederà nella sesta puntata di Squadra antimafia 5? Al centro della narrazione come sempre le vicende di Rosy Abate e del piccolo Leonardino.Prima di iniziare con le anticipazioni della prossima puntata facciamo il punto della situazione. Una disperata Rosy cerca in tutti i modi di liberare il suo bambino. Il piccolo Leonardo le chiede al telefono se sia dimenticato di lei, se ha fatto il cattivo e se per questo lei ha deciso di lasciarlo con gli estranei. Ovviamente Rosy scoppia a piangere perchè non è così. Nel frattempo Calcaterra e la sua squadra intercetta la conversazione nel tentativo di scoprire dove si trovi il piccolo. Arriva così il giorno dello scambio…Il tesoro di Dante Mezzanotte in cambio della vita del piccolo Leo. Purtroppo però le cose non sono andate nel modo aspettato e lo scambio finisce in una vera mattanza…Rosy disperata non può fare altro che rifugiarsi tra le braccia Domenico che cerca di consolarla in questo momento di grande dolore ma non è semplice…Il bambino però non si trova: è davvero morto?

Squadra antimafia 5 anticipazioni: la trama della sesta puntata in onda il 21 ottobre 2013

Inizia la campagna elettorale e Veronica Colombo cerca di nascondere i suoi rapporti con la mafia. Ma non sarà facile. Lei cerca consensi forte dell’aiuto di Achille Ferro mentre Calcaterra e la sua squadra continuano a indagare. Arrivano così, grazie ad alcune intercettazioni proprio a Veronica…Non è tutto: qualcuno si decide a parlare e le acque si muovono….Lara però non vuole credere in nessun modo che sua sorella abbia rapporti con la mafia e per questo decide di andare oltre. Calcaterra invece è convinto che il pentito abbia detto qualcosa di vero. Veronica però ha un asso nella manica da giocare…E infatti la sorella di Lara ha preso con se il piccolo Leonardo che Rosy crede essere morto… (clicca qui per leggere i dettagli sul piccolo Leonardino)

Nel frattempo Dante cerca di trovare il bambino ma soprattutto i suoi soldi e si avvicina alla famiglia di Achille Ferro….



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Squadra antimafia 5 anticipazioni: la puntata del 21 ottobre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.