Gossip e TV

Uomini e Donne: è amore tra Elga e Samuel (VIDEO)

Samuel ed Elga sono la nuova coppia di Uomini e Donne: rivedi il video della puntata in onda il 14 ottobre per scoprire cosa è successo tra i due...


Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi 14 ottobre 2013 abbiamo assistito al trionfo dell’amore. In particolare pare che stia nascendo una nuova coppia, quella formata da Samuel ed Elga. I due sono usciti per qualche giorni insieme e hanno passato diverso tempo a raccontarsi le loro vite. Alla fine si sono anche scambiati un tenero bacio. Elga, come potete vedere dal video, ha gli occhi a cuoricino e sembra una ragazzina al primo amore. Samuel è più timido ma dimostra un interesse sincero nei confronti della bella umbra: sarà amore?

Uomini e Donne: dalla puntata del 14 ottobre una nuova coppia

Samuel ed Elga si sono trovati molto bene insieme, hanno condiviso diverse emozioni e si sentono pronti per iniziare una storia anche se lei ci tiene a precisare che ancora non si ritiene la sua fidanzata. Tina approva questa unione, finalmente, e si schiera dalla parte di Elga nonostante l’intromissione di Daniela. In questa vicenda c’è solo una persona che è rimasta delusa, come potrete immaginare parliamo di Antonio: che abbia ancora un interesse nei confronti di Elga? Maria glielo chiede, anche perchè lei intuisce spesso quello che i protagonisti dei suoi programmi provano. Il romano dà una mezza risposta e dice che deve metabolizzare bene il tutto prima di dare una risposta. Certo è che forse ormai i giochi sono fatti perhè come ha ripetuto spesso Gianni Sperti, Elga sembra pendere dalle labbra del bellissimo Samuel.

Il trono over si arricchisce codì di una nuova coppia? Lo speriamo perchè da troppo tempo non vediamo sbocciare una nuova unione.

Clicca qui per vedere il video



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne: è amore tra Elga e Samuel (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.