Gossip e TV

Altri tempi umilia Squadra antimafia 5: gli ascolti tv del 14 ottobre 2013

Gli ascolti tv di ieri, lunedì 14 ottobre 2013, vedono il trionfo di Altri tempi la fiction di Rai 1 che umilia Squadra antimafia 5


Mossa super azzeccaa da parte della Rai: il ritorno alla mini serie in onda il lunedì e il martedì. Così nella gara agli ascolti tv del 14 ottobre 2013 trionfa la seconda puntata di Altri tempi che umilia Squadra antimafia 5. Diciamolo: la pausa con lo show di Gianni Morandi non è stata gradita dal pubblico di Canale 5 che si è così “disaffezionato” alle vicende di Calcaterra e company tanto che la puntata di ieri risulta essere la meno vista della stagione. Da aggiungere anche il fatto che la trama di questa quinta stagione di Squadra antimafia è poco attrattiva e non convince molto. Ma andiamo ai numeri.

Gli ascolti tv del 14 ottobre 2013 con il trionfo di Altri tempi

La fiction che vedeva tra le protagoniste Vittoria Puccini dedicata al mondo delle case chiuse e della prostituzione ha raggiunto con la seconda puntata in onda ieri quasi i 6 milioni di spettatori, un ottimo risultato per una fiction che si batte con un competitor forte come Squadra antimafia. Per gli agenti della Duomo invece il risultato è deludente: si superano di poco i 4 milioni di spettatori davanti alla tv.

I dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri lunedì 14 ottobre 2013

rai 1 logo  5.700.000 telespettatori, per uno share del 21,5% per Altri tempi

logo canale 5  4,200.000 telespettatori, per uno share del 17% per la quinta puntata di Squadra antimafia 5



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.