Gossip e TV

Linea Gialla anticipazioni puntata 15 ottobre 2013: i temi

Le anticipazioni di Linea Gialla per il 15 ottobre 2013: ecco i temi affrontati in studio con Salvo Sottile e i suoi ospiti


Una nuova puntata di Linea Gialla andrà in onda oggi 15 ottobre 2013 su la7 e come sempre arrivano puntuali le nostre anticipazioni. Cosa succederà nella puntata in onda oggi? Quali saranno i temi trattati da Salvo Sottile e dai suoi giornalisti? Tanti i casi di cui discutere in particolare come vi abbiamo già anticipato in un pezzo di cronaca questa mattina, in studio, in esclusiva, ci sarà il nuovo supertestimone del caso Ragusa. Ecco i dettagli.

Linea Gialla anticipazioni puntata 15 ottobre 2013: i temi

Caso Ragusa- Il supertestimone arriva oggi nello studio di Linea Gialla. Per la prima volta in tv racconterà quello che ha visto la notte della scomparsa della mamma di Gello. Si tratta di un vigile del fuoco che avrebeb visto Roberta salire su una macchina di grossa cilindrata insieme a un uomo, quell’uomo però non era suo marito…

Caso Gambirasio- Spunta una nuova pista in merito all’omicidio della piccola Yara. Un pedofilo avrebbe scritto una poesia di cui la tredicenne è protagonista. Non solo, ci sarebbe stata una denuncia da parte di un’altra ragazzina che avrebbe raccontato di esser stata fermata da un uomo…Potrebbe davvero essere lui l’assassino di Yara?

La strage di Erba– Linea Gialla oggi torna ad occuparsi di un caso davvero molto particolare di cui anche noi vi abbiamo molto parlato. Olindo e Rosa sono davvero i responsabili della strage di Erba? Hanno commesso loro gli omicidi nella villetta dei loro vicini di casa? Da sempre i due coniugi si dicono innocenti e sono tante le persone che hanno testimoniato anche che si tratta di un omicidio che doveva essere da lezione per Azouz Marzouk. Quest’ultimo ha ribadito che anche lui crede nell’innocenza di Olindo e Rosa, allora chi è il killer o chi sono i killer?

Nella puntata di oggi di Linea Gialla si tornerà sul tema, anche se sembra brutto a dirsi così, “femminicidio”. Ancora casi di violenza, ancora donne che soffrono. L’appuntamento è per le 21,10 su La7.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Linea Gialla anticipazioni puntata 15 ottobre 2013: i temi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.