Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 15 ottobre 2013: nuove coppie da Maria

Le anticipazioni di Uomini e donne per lunedì 15 ottobre 2013: cosa vedremo nello studio di Maria De Filippi?


Tornano le anticipazioni di Uomini e donne e oggi pomeriggio, martedì 15 ottobre 2013, torna anche il trono over. Maria De Filippi e la redazione ci hanno riservato un inizio di settimana in compagnia dei protagonisti del trono della “terza età”. E la puntata andata in onda ieri è stata ricca di sorprese e di avvenimenti. Innanzitutto abbiamo assistito alla nascita di un nuovo amore, quello tra Elga e Samuel che si stanno frequentando e si sono anche baciati. Poi abbiamo fatto la conoscenza di Alessandro e di Isabella, due nuovi protagonisti del trono over. Ecco cosa ci aspetta nella puntata di oggi…

Uomini e Donne anticipazioni 15 ottobre 2013: la puntata di oggi
Al centro dello studio siedono Giacomo ed Elisabetta. Lui ha uno scontro molto acceso con Elga per via dell’invito a cena negato…Poi Giacomo si dice molto colpito da lei ma Elisabetta è costretta ad interrompere la conoscenza con lui per l’eccessiva differenza di età. E si torna a parlare di Gemma, con un rvm riassuntivo della sua “storia” con Paolo D., l’uomo che in una donna cerca il sex appeal di Monica Bellucci. Ebbene, nonostante i loro trascorsi, Paolo e Gemma si frequentano e lo raccontano in studio: i due si sono incontrati anche a Torino, Gemma sembra molto presa ma Paolo, a detta di Tina, sta solo fingendo. Dopo Gemma non si può non parlare di Remo: il simpatico boscaiolo conosce Jaqueline, una signora francese. Ma Remo la elimina subito. Infine Daniela sta frequentando Paolo: i due hanno trascorso una serata insieme ma è un po’ troppo presto per parlare di amore.
E arriviamo al pezzo forte del trono over: le sfilate ed i commenti di Anahi. Il tema della sfilata di oggi pomeriggio è “I sogni son desideri”: ovviamente sfilano gli uomini. Oggi scopriremo cosa sognano di diventare Antonio J., Massimiliano, Giuliano, Remo, Rocco e Fernando e in che modo si trasformeranno. Non mancheranno i commenti ed i consigli della stylist Anahi Ricca.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 15 ottobre 2013: nuove coppie da Maria

  1. che palle con sto trono over. stanno li solo x passatempo mi annoiano a morte. alla loro età non sanno nemmeno loro che vogliono e cosa cercano! le persone vere già sono andate via da tempo. ma persone cm antonio, elga, rossella,barbara, giuliano ci hanno stufato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.