Bellezze VIP

Belen Rodriguez vs Barbara D’Urso: ironia infinita a Le Iene

Nell'intervista doppia andata in onda il 15 ottobre 2013 a Le Iene Stefano e Belen raccontano del loro matrimonio. La bella artgentina ha qualcosa da dire a Barbara D'urso


Nella puntata de Le Iene andata in onda il 15 ottobre 2013 Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono stati protagonisti dell’intervista doppia in cui hanno ovviamente parlato del matrimonio. La bella Belen, con cui questa volta ci schieriamo decisamente, si è tolta qualche sassolino dalla scarpa puntando il dito contro Barbara D’Urso che nella settimana delle nozze, e in quella dopo, ha sciacallato molto su questo matrimonio.

Disse ai tempi la D’Urso: “Non esistono mica invitati di serie a e di serie b, io al mio matrimonio ho fatto mangiare a tutti, musicisti compresi le stesse cose che abbiamo mangiato noi” sottolineando il fatto che gli uomini della sicurezza e i musicisti che lavoravano alla nozze di Belen non avevano avuto l stesso fortunato destino. Belen la imita con grande capacità: “Io al mio matrimonio ho fatto mangiare a tutti la stessa cosa, ma vaffancul….” scherza alla fine. E in effetti chi c’era al matrimonio della D’urso per confermare le sue parole, ma soprattutto che ce ne frega a noi? A lei interessava perchè ovviamente ne ha montato un caso, qualcosa di cui parlare, e siccome agli italiani ipocriti questo circo, perchè questo è il vero circo, le polemiche sterili, piacciono, ecco servito il piatto.

Un piccolo aneddoto raccontato da Belen: “La sera quando metto a dormire Santiago o devo dirgli che c’è l’uomo nero non lo faccio, gli dico direttamente che arriva Barbara D’urso…” una frase che vale molto di più di altre mille parole.

Intanto noi ci riguardiamo le foto della festa del matrimonio

Per vedere il video dell’intervista doppia clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Belen Rodriguez vs Barbara D’Urso: ironia infinita a Le Iene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.