Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni puntata di oggi 16 ottobre 2013: dove andrà Laura?

Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 16 ottobre 2013. Termina la fuga di Laura...


Tornano le anticipazioni di Centovetrine e, come sempre, sono ghiottissime. Oggi pomeriggio, mercoledì 16 ottobre 2013, scopriremo quale sarà il destino di Laura Beccaria (Elisabetta Coraini). Nella puntata andata in onda ieri, abbiamo visto Laura fuggire da Torino: la donna è salita su un pullman diretto verso Francoforte. Prima di partire, poi, Laura si è disfatta del suo telefono cellulare per depistare la polizia. Abbiamo assistito al vano tentativo del marito Sebastian Castelli (Massimiliano D’Anca) di rintracciare Laura. Non c’è stato niente da fare e la polizia ha provveduto a dichiararne la latitanza. Ora contro Laura Beccaria pende un ordine di cattura. Inoltre abbiamo assistito alla ritrovata intimità tra Cecilia Castelli (LInda Collini) e Zeno Bauer (Massimiliano Vado): i due, dopo svariate incomprensioni, hanno fatto l’amore. Infine abbiamo visto Brando (Aron Marzetti) fortemente combattuto: il giovane non vuole cedere una parte di Serralunga alla sua amica Sveva ma non vuole nemmeno farle un torto. Tutto questo accadeva nella puntata di ieri. E’ arrivato il momento di scoprire che cosa ci aspetta oggi.

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata in onda oggi 16 ottobre 2013
Terminala fuga di Laura che viene rintracciata dalla polizia. La donna viene arrestata e la sua posizione, ora, è ancora più grave: Laura non è più solo accusata di tentato omicidio ma anche di essere evasa dagli arresti domiciliari. Il gesto disperato di Laura, inoltre, ha insospettito perfino il suo ex marito Valerio che ora inizia a crederla capace di aver avvelenato Margot.
Ma Laura è davvero innocente: è stato Leo Brera ad architettare tutto per incastrarla. Allontanare Laura da suo marito Sebastian è la prima parte del piano di Leo volto a fare terra bruciata intorno al patriarca della famiglia Castelli.
Nel frattempo Viola (Barbara Clara) si incontra con Sveva e le offre 100.000 euro: la ragazza dovrà però rinunciare a qualsivoglia pretesa sulla Tenuta di Serralunga. Infine Cecilia è ad una svolta: sta per rintracciare il pirata della strada che ha investito ed ucciso Oriana. La giovane poliziotta bussa alla porta di Ivan Bettini per dargli la notizia…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.