Grande Fratello 13 i provini: lo fa anche Alessia Marcuzzi

Tornano le nostre anticipazioni sul Grande Fratello 13: mancano ancora un paio di mesi alla messa in onda del programma ma cresce l’entusiasmo intorno alla nuova edizione del reality di Canale 5. Al via i provini nelle più grandi città di Italia dopo quelli che sono stati raccolti sul web. A sorpresa anche Alessia Marcuzzi fa il suo provino e si racconta: “Sono un gran maschiaccio ma all’occorrenza so anche essere una donna ammaliatrice”.

C’è davvero grande attesa per la tredicesima edizione del Grande Fratello. Dopo un anno di pausa ci si aspetta qualcosa di diverso e la condittrice inizia proprio lanciando una sfida con il suo provino. Semplice, senza troppo trucco si mostra per quello che è scherzando con chi la riprende per questo simpatico filmato.

Parla delle persone che non le piacciono e commenta: “Io le persone troppo arroganti non le sopporto proprio” e poi ci mostra con grande abilità quello che può fare con le sue speciali gambe lunghe! Scherzi a parte la Marcuzzi insieme agli autori del Gf sta andando a cacca del cast definitivo per il Grande Fratello 13 questa volta non si può davvero sbagliare. Bisognerà trovare un gruppo imbattibile, vedremo cosa succederà ( per vedere il video in questione visitate la pagina fb della Marcuzzi).

Intanto per chi non lo sapesse ricordiamo che i provini saranno il 25 2 il 26 ottobre a Bari.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.