Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 16 ottobre 2013: strane coppie nascono

Le anticipazioni di Uomini e donne per lunedì 16 ottobre 2013: la sfilata di moda degli uomini


Ed anche oggi pomeriggio, mercoledì 16 ottobre 2013, Uomini e donne torna con una nuova puntata dedicata al trono over. Le anticipazioni non potrebbero essere diverse dato che manca ancora all’appello la sfilata dei maschietti. Nella puntata di ieri, del resto, Maria De Filippi si è concentrata sulle storie dei protagonisti del trono over. Abbiamo scoperto che Gemma e Paolo D. si stanno frequentando nonostante a lui non piaccia Gemma fisicamente. Anche Daniela e Paolo si stanno frequentando ma con il “freno a mano tirato” anche a causa della distanza. Oggi, invece, ci aspetta una nuova sfilata di moda con i commenti pungenti della stylist Anahi Ricca. Scopriamo che cosa ci attende…

Uomini e Donne anticipazioni 16 ottobre 2013: la puntata di oggi
“I sogni son desideri”, è questo il tema della sfilata di moda di oggi a cui parteciperanno solo gli uomini. Il primo a sfilare è Antonio J. che si rivolge ad Anahi: l’uomo sogna di essere un assistente di volo. Il sogno di Giacomo, invece, è essere Spiderman e fa da solo suscitando l’ilarità di Elga Profili. Samuel sogna di essere uno sposo e si rivolge ad Anahi: la scelta di Samuel manda in brodo di giuggiole Elga che lo guarda sfilare in passerella con gli “occhi a cuoricino”.
Paolo D. sogna di trascorrere una serata a Parigi e di vestirsi in maniera adeguata: peccato che il giudizio di Anahi e quello della giuria sia decisamente negativo. Paolo riesce a racimolare un 10 solo  da Gemma.
Guido sogna di vestire i panni di Ufficiale e Gentiluomo: fa da solo, la stylist lo promuove ma Barbara gli riserva un 6 molto tiepido.
Rocco sogna di essere Capitano dei carabinieri per un giorno ed Anahi lo aiuta. Remo sogna di trovare il grande amore (anche se Tina e Gianni la pensano diversamente!) ma non incontra il gusto della giuria. Fernando vuole essere un pilota d’aereo. Infine Paolo sogna di essere un maestro di sci. Chi sarà il primo della classifica?

Una delle protagoniste del trono over è stata cacciata: leggi qui di chi si tratta



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.