Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni: una protagonista cacciata via

Le anticipazioni di Uomini e Donne: una delle protagoniste delle ultime stagioni è stata mandata via dal programma di Maria De Filippi


Le nostre anticipazioni di Uomini e Donne riguardano oggi il trono over, in particolare una delle protagoniste della passata edizione e di queste prime puntate. Ci riferiamo a Karine Leclere, la stylist francese che ci ha colpito per i suoi continui cambi di look ma anche per il suo carattere forte e determinato. Karine poche ore fa su Facebook ha scritto di esser stata in modo molto elegante, messa in panchina, nel senso che non è stata misteriosamente richiamata per le registrazioni del programma di Maria De Filippi.

Le anticipazioni di Uomini e Donne: Karine resta a casa, Maria non la vuole più

Ora abbiamo magari un pò romanzato la vicenda ma il succo della storia è proprio questo. Mentre nello studio di Maria De Filippi ci sono dei personaggi che sono lì, più che per cercare l’amore, per cercare la migliore inquadratura, altre storie vengono spesso messe da parte, si da poca importanza. Del resto si sa, il pubblico fa da padrone a discapito forse delle storie genuine e delle persone che volevano davvero cercare il principe azzurro. Non ci è infatti mai sembrato che Karine fosse in studio per altri scopi ma pare che la redazione abbia deciso di mettere fine alla sua esperienza televisiva.

Che la decisione sia maturata dopo  continui scontri tra Karine e Anahi? Non lo sapremo mai…

Noi abbiamo intervistato Karine se volete leggere l’intervista cliccate qui

karine lascia uomini e donne

 

karine 2



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Uomini e Donne anticipazioni: una protagonista cacciata via

  1. ma giuliano e antonio quando verranno messi in panchina che sono patetici e credono di essere chi sa chi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.