Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata di oggi 17 ottobre 2013: è guerra aperta

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 17 ottobre 2013: Liam è ad un bivio e Steffy prende una decisione molto importante...


Cosa ci aspetta oggi pomeriggio, giovedì 17 ottobre 2013, nella nuova puntata di Beautiful? Le anticipazioni parlano chiaro: l’episodio in onda oggi è davvero imperdibile per i fan della soap opera americana. Prima di scoprire cosa ci riserverà la nuova puntata, scopriamo dove eravamo rimasti. Nella puntata di Beautiful andata in onda ieri, abbiamo assistito al lungo incontro tra Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton).Steffy è tornata a Los Angeles con un solo pensiero: parlare con Liam e metterlo alle strette pur non rivelandogli la notizia della gravidanza. La figlia di Taylor (Hunter Tylo) vuole essere sicura che, se Liam la sceglierà, non sarà per via del bambino.
Abbiamo visto Hope (Kimberly Matula) e Brooke (Katherine Kelly Lang) abbastanza sicure di sè e delle loro potenzialità: entrambe le donne sono convinte che Liam sceglierà Hope. Infine Taylor si è confidata a lungo con Eric (John McCook) e la loro chiacchierata è terminata con un lungo abbraccio…
E’ giunto ora il momento di scoprire le anticipazioni della nuova puntata.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di oggi 17 ottobre 2013
Taylor ascolta per caso l’ennesima conversazione tra Brooke e sua figlia. La donna consiglia a Hope di non smettere mai di lottare per amore, di non abbandonare mai il sogno di tornare insieme a Liam. Taylor decide, allora, di affrontare Brooke e di parlarle a viso aperto prendendo le difese di sua figlia. La psichiatra è talmente preoccupata per il futuro di Steffy da perdere le staffe. Eric tenta di sedare gli animi e di calmare la povera Taylor con parole di conforto. Thomas (Adam Gregory) si incontra con Hope per fare da mediatore tra lei e sua madre Taylor.
E siamo alla resa dei conti: Liam e Steffy si vedono, nuovamente. Durante l’incontro Liam confida a Steffy di sentirsi molto confuso e di non essere più così tanto sicuro di voler vivere insieme a lei. La ragazza, profondamente amareggiata, decide di fare le valigie e di trasferirsi a casa di sua madre. Steffy lascia la casa di Liam senza rivelargli nulla della gravidanza…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.