Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata di oggi 16 ottobre 2013: che farà Liam?

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 16 ottobre 2013


Beautiful torna, con le sue anticipazioni, anche questa mattina. Oggi pomeriggio, mercoledì 16 ottobre 2013, va infatti in onda un nuovo imperdibile episodio. Siamo, ormai, al momento della svolta. E’ questione di ore e Liam (Scott Clifton) potrebbe finalmente decidere con chi stare: Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) oppure Hope (Kimberly Matula)? E’ questo il dubbio che affligge il giovane Spencer da qualche mese a questa parte. Stavolta, però, la decisione potrebbe essere molto vicina. Nella puntata andata in onda ieri, del resto, abbiamo lasciato Liam e Steffy a confronto, faccia a faccia. La figlia di Taylor è tornata a Los Angeles e si è subito recata dal suo fidanzato per parlargli. Steffy, però, non vuole rivelare a Liam di essere incinta perchè vuole che lui scelga senza costrizioni. Lo farà oppure dovremo aspettare qualche altra puntata? Scopriamolo con le nostre anticipazioni.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di oggi 16 ottobre 2013
Liam accoglie Steffy in casa con qualche incertezza: non è ancora pronto a prendere una decisione così importante e definitiva. Ma Steffy ce la mette tutta e parla a lungo con Liam, cercando di fargli capire che è lei la donna giusta per lui, che sarebbe un errore vivere insieme a Hope. Ma Steffy non gli fa parola della gravidanza.
Nel frattempo, a casa Logan, Hope e Brooke (Katherine Kelly Lang) non sanno che Steffy si trova già a casa di Liam. Le due donne pensano che il ragazzo deciderà finalmente di tornare insieme a Hope. Ma non sanno che Steffy ha un asso nella manica e potrebbe portare il conteso Liam dalla sua parte.
Taylor (Hunter Tylo) è molto agitata e preoccupata per sua figlia. Le prossime ore saranno decisive per la vita di Steffy e per quella del bambino che porta in grembo. La psichiatra decide di confidarsi con Eric (John McCook) per trovare un po’ di conforto…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.