Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata di oggi 15 ottobre 2013

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 15 ottobre 2013


Beautiful torna oggi pomeriggio, 15 ottobre 2013, a farci compagnia su Canale 5. E tornano, puntuali come ogni mattina, le nostre anticipazioni relative alla nuova puntata. Nell’episodio precedente abbiamo fatto la conoscenza di Carter, il fratello di Marcus. Il giovane, appena atterrato a Los Angeles, ha conosciuto Eric (John McCook), Brooke (Katherine Kelly Lang) e Dayzee (Kristolyn Lloyd). Quest’ultima, però, si è dimostrata molto turbata dalla presenza di Carter. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sta per tornare a Los Angeles e, nel frattempo, Hope (Kimberly Matula) e sua madre Brooke si danno un gran da fare per tirare Liam (Scott Clifton) dalla loro parte. Brooke ha addirittura organizzato uno “spettacolo” con gli aquiloni per far ricordare a Liam i bei momenti trascorsi con Hope in Italia. L’episodio andato in onda ieri è terminato così: con Liam affascinato dagli aquiloni ma ancora molto indeciso sul da farsi: sceglierà Steffy oppure Hope? Scopriamo le anticipazioni della puntata in onda oggi.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di oggi 15 ottobre 2013
Appena scesa all’aeroporto di Los Angeles, Steffy non si reca a casa di Liam ma va a trovare sua madre. A lei confida tutte le proprie perpessità e le fa sapere che non dirà a Liam della gravidanza perchè non vuole influenzarlo. Ancora, Brooke persevera nella sua opera di convincimento e bussa alla porta di casa di Liam per convincerlo, ancora una volta, a scegliere sua figlia Hope. Taylor cerca in tutti i modi di convincere Steffy a rivelare la verità a Liam ma la ragazza ha deciso: non gli dirà nulla.
Rick (Jacob Young) è preoccupato per sua sorella Hope e le pone una serie di domande sulla sua relazione con Liam. Hope è fermamente convinta che, presto, tornerà insieme a lui. Infine Steffy, convinta di non voler rivelare nulla a Liam, si reca a casa di Liam…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.