Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 17 ottobre 2013: litigi per Anna

Le anticipazioni di Uomini e donne per giovedì 17 ottobre 2013: Anna litiga con Emanuele, Alessia agguerrita con Aldo


Torna il trono classico di Uomini e donne e tornano le ricche anticipazioni della nuova puntata. Oggi pomeriggio, giovedì 17 ottobre 2013, i fan della formula classica di Uomini e donne verranno accontentati: rivedremo su Canale 5 i tre tronisti Anna, Aldo e Tommaso. Scopriamo subito che cosa accadrà in studio.
Uomini e Donne anticipazioni 17 ottobre 2013: la puntata di oggi
Si torna a parlare della cena a cui hanno partecipato alcuni corteggiatori ed alcune corteggiatrici. Una scorrettezza per i due tronisti che è valsa l’eliminazione di molte ragazze. Solo Natascia è rimasta in studio ma oggi, contro di lei, arriva una segnalazione: la ragazza si sarebbe appartata ed avrebbe dato qualche bacetto a Francesco. Tommaso e Aldo la eliminano subito. Arriva poi il momento delle esterne.
Anna ed Emanuele sono usciti di nuovo insieme ma hanno avuto una discussione. I due, in riva al mare, hanno deciso di fare il bagno e sono stati costretti a togliersi il microfono. Emanuele, però, a detta di Anna, non ne avrebbe approfittato per fare il romantico. Questo atteggiamento ha subito insospettito la tronista.
Anna è uscita in esterna anche con Camillo: atmosfera decisamente più rilassata con tanto di ballo lento prima di salutarsi.
In un rvm assistiamo al confronto tra Aldo e Alessia che, nella scorsa puntata, litigarono in maniera furiosa. Il chiarimento non arriva, anzi! Alessia entra in studio più agguerrita ed inviperita che mai.
In esterna con Flavia, Aldo si dedica alla cucina: il tronista non le nasconde di essere un po’ geloso di lei e Tommaso. Il bel tronista napoletano, del resto, ha chiesto di poter aggiungere un’altra esterna ed è uscito di nuovo con Flavia: atmosfera rilassata, i due sono molto complici.
Dopo le esterne, arrivano in studio nuove corteggiatrici per Aldo e Tommaso. I tronisti scelgono le corteggiatrici con cui uscire. Aldo uscirà con  Stefania, Tania e Flavia, Tommaso porta in esterna Alessia, Tania e Flavia. Infine Anna uscirà con Marco e Camillo.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.