Coppie VIP

Al Bano e Romina Power insieme dopo 20 anni, non è cambiato niente (FOTO)

Finalmente di nuovo insieme Al Bano e Romina Power sul palco a Mosca per festeggiare i 70 anni del cantante. Lei ha commentato che non erano passati 20 anni ma 20 minuti.


Al Bano e Romina Power insieme a Mosca, stesso albergo, stesso palco, stesse canzoni, forse non le stesse emozioni, ma finalmente nelle foto sorridenti. Dopo la prima serata del concerto per festeggiare i 70 anni di Al Bano, l’ex moglie Romina era entusiasta, come se non fossero passati 20 anni ma solo 20 minuti, come se non avesse mai smesso di cantare con lui.

Dopo il concerto di ieri a Mosca di Al Bano e Romina Power i più fortunati potranno ascoltare la coppia anche stasera e forse anche domani sera perché i biglietti non solo sono andati a ruba ma i prezzi sono schizzati alle stelle. C’è chi ha pagato anche 2.000 euro e i maligni dicono che sia questo il motivo per cui i due ex sono tornati insieme sul palco.

Niente di più sbagliato commenta Romina che dichiara di avere superato rabbia e rancori e che adesso è serena. Il tempo sembra non essere mai passato ma lei fa solo riferimento alle canzoni, anche se la sua voce è diventata più bassa e ha chiesto ad Albano di abbassarle tutte di due toni. Lui le ha concesso la via di mezzo. Battute su battute durante l’intervista rilasciata da Romina ad Oggi che aggiunge come la voce di Al Bano sia sempre la stessa.

Sul palco magari tra loro non c’è stata né emozione né imbarazzo ma la scaletta è piaciuta a tutti. Hanno cantato Libertà, Acqua di mare, Ci sarà, Sharazan, Volare e insieme ai figli saliti sul palco anche Felicità.

Con la famiglia al completo c’era anche nonna Jolanda, la mamma di Al Bano, che a 91 anni non voleva perdere l’occasione di rivederli di nuovo tutti insieme.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.