Gossip e TV

Davide Scabin torna a La prova del cuoco dopo il drammatico incidente (FOTO)

Le foto del ritorno di Davide Scabin a La prova del cuoco dopo l’incidente d’auto


Per voi le foto del gran ritorno nella puntata di oggi La prova del cuoco perché Davide Scabin, dopo il terribile incidente sta meglio ed è finalmente tornato nella trasmissione culinaria di Antonella Clerici. Scabin è pronto a giudicare i giovani cuochi de La prova del cuoco ma seduto sul trono, purtroppo non da tronista ma costretto dall’operazione subita dopo l’incidente d’auto di qualche settimana fa.

Davide Scabin durante la puntata La prova del cuoco confida che è stato fortunato, è evidente che l’incidente è stato drammatico.

 E’stato operato alla tibia, ha il piede ingessato ricoperto da fasce nere per rendere più elegante anche questo. Ringrazia chi l’ha curato, felice di potere testimoniare che la sanità in Italia spesso funziona.

Dal volto e dalla sua voce si intuisce che la sofferenza è stata tanta. E’ dimagrito, è stanco, ma finalmente Davide Scabin sta bene, anche da seduto è in forma per potere giudicare i piatti preparati dai due concorrenti della puntata di oggi La prova del cuoco.

Vi mostriamo le foto. Bentornato Scabin!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.