Gossip e TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi 18 ottobre 2013

Come sempre qui troverete le migliori ricette di oggi La prova del cuoco. Nella puntata del 18 ottobre 2013 cosa prepareranno i maestri in cucina e Antonella Clerici?


Tutti pazzi per le ricette La prova del cuoco e anche oggi 18 ottobre 2013 Antonella Clerici e i maestri in cucina suggeriranno nuove golosità. Come sempre dopo ogni preparazione troverete qui le migliori ricette di oggi La prova del cuoco. Se avete perso la puntata di ieri e le favolose ricette cliccate qui per non perdere la torta agli amaretti di Anna Moroni ma anche la zuppa di cipolle alla francese.

Chissà quali piatti prepareranno oggi i protagonisti de La prova del cuoco? Appuntamento alle 11.55 circa e poi qui con le ricette complete nel dettaglio.
Alessandra Spisni oggi ha preparato i tortelloni robiola e zucchine con salsa ai fiori di zucca. Clicca qui per la ricetta

Purtroppo unica la migliore ricetta di oggi, poco il tempo da dedicare nella prima alle golosità.

Giustamente ben più lungo il bentornato allo chef Davide Scabin dopo il brutto incidente d’auto. Qui le foto del ritorno in trasmissione anche se non ancora in piena forma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.