Gossip e TV

Michelle Hunziker si difende dalle polemiche raccontando tutto

Michelle Hunziker per difendersi dalle polemiche del suo ritorno al lavoro subito dopo la nascita di Sole spiega cosa accade a casa in sua assenza e dietro le quinte


Michelle Hunziker ammirata sempre per la bellezza, la bravura e la simpatia questa volta con il ritorno immediato al lavoro ha suscitato molte polemiche. Ovviamente parliamo del ritono di Michelle Hunziker a Striscia la notizia subito dopo la nascita di Sole. Ma questa volta la splendida showgirl non si limita a sorridere e risponde mettendo a tacere tutte le polemiche.

Michelle Hunziker alla fine si trova costretta a spiegare non solo il perché è tornata subita al lavoro dopo il parto ma anche a confidare tutto. Quindi leggendo il seguito saprete chi resta a casa con Sole, che le prepara il latte, quanto tempo Michelle resta lontana dalla piccola e così via.

Il 10 ottobre è nata la piccola Sole, il 14 la Hunziker era già in onda su Canale 5. Alcuni hanno apprezzato molto, altri hanno criticato la scelta. Ecco come ha risposto la compagna di Tomaso Trussardi cercando di porre fine alle critiche, alle polemiche, alle domande.

E’ stata accusata di non rispettare il diritto alla maternità delle donne ma lei precisa che non era di certo questo il messaggio che voleva far passare. Invece molti hanno pensato alle reazioni magari dei datori di lavoro sulla scia dell’esempio di Michelle. Lei spiega che Striscia la notizia per lei non è un vero lavoro ma un divertimento: “Se avessi avuto una professione normale, che mi impegnava 8 ore al giorno, mai e poi mai sarei tornata a lavorare poco dopo il parto. Voglio godermi la mia bambina”.

Lei difende da sempre i diritti delle donne, su questo non c’è dubbio, ma non vuole passare per la mamma che abbandona la figlia mettendo al primo posto la carriera: “Esco di casa verso le 17.30, arrivo in redazione alle 18, vedo servizi e notizie della giornata, vado al doppiaggio, poi in sala trucco, infine in onda”. Ma aggiunge: “Prima di uscire di casa do la poppata alla bimba, poi come tantissime mamme mi tiro il latte e il biberon verso le otto glielo dà Tomaso o Aurora o la tata. Rientro verso le nove e mezza o le diedi, pronta per la nuova poppata”. Ancora dubbi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Michelle Hunziker si difende dalle polemiche raccontando tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.