Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 18 ottobre 2013

Le anticipazioni di Uomini e donne per venerdì ottobre 2013: il primo bacio di Franco e Barbara...


Il trono over di Uomini e donne torna, prepotentemente, nel palinsesto Mediaset. E, puntuali come ogni mattina, tornano le anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 18 ottobre 2013. Dopo la puntata di ieri dedicata ai tre tronisti, oggi rivedremo le “dame” e i “cavalieri” del trono over. Scopriamo cosa accadrà in studio.

Uomini e Donne anticipazioni 18 ottobre 2013: la puntata di oggi
La puntata inizia con Tina che prende di mira il nuovo arrivato Marcello, reo di indossare un paio di occhiali rossi troppo giovanili. Al centro dello studio, poi, siede Paolo D. al cospetto di Gemma e Bruna. Quest’ultima ha raccontato a Gemma una confidenza che Paolo le avrebbe fatto: l’uomo sarebbe arrivato a Uomini e donne solo per mettersi in mostra, solo per amore della telecamera. Paolo smentisce, Gianni prende le sue difese e per lui arriva anche una nuova corteggiatrice.
Quando arriva il momento di Barbara, in studio si scatena il putiferio. Lei, ovviamente, ha qualcosa da dire ed attacca Guido e Antonio rei di parlare sempre male di lei. Tra i tre nasce una lite abbastanza accesa. Poi, di fronte a Barbara, siede Franco e i due sono pronti a raccontare l’inizio della loro storia d’amore: Barbara ha gli occhi a cuoricino, i due si sono anche baciati. Quanto durerà? Secondo Tina pochissimo perchè Barbara è ancora presa da Guido.
Subito dopo scopriamo che Rocco si è recato a casa di Lia per festeggiare, insieme a lei, il suo compleanno. Ma le cose si mettono subito male: Lia saluta subito Rocco perchè non le ha portato nemmeno un fiore in regalo.
Tra Pasquale e Maria, invece, le cose vanno male: la donna ha interrotto la conoscenza e Pasquale ha accusato il colpo. Tra Samuel ed Elga va decisamente meglio: i due si stanno frequentando, hanno trascorso una giornata insieme. Solo Rossella e Daniela hanno qualcosa da dire ad Elga: Samuel le avrebbe chiesto l’amicizia su facebook! Elga non si lascia trasportare da queste “chiacchiere” e va avanti per la sua strada…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 18 ottobre 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.