Gossip e TV

Verissimo, anticipazioni puntata di oggi 19 ottobre 2013: gli ospiti

Le anticipazioni della puntata di oggi 19 ottobre 2013 di Verissimo annunciano ospiti e interviste da non perdere. Appuntamento alle 16:15 ma scoprite con chi


Prosegue con successo Verissimo e le anticipazioni della puntata di oggi 19 ottobre 2013 rivelano gli ospiti che Silvia Toffanin avrà il piacere di intervistare. Per gli appassionati della soap Il segreto oggi Verissimo è da non perdere, dopo Tristan arriva Pepa ma le anticipazioni regalano anche altro.

Nella puntata di oggi 19 ottobre 2013 di Verissimo sarà ospite Megan Montaner, Pepa non ci sarà nella seconda stagione de Il segreto e lei è pronta a svelare alcune anticipazioni.

Proseguiamo con gli ospiti e scopriamo con piacere che Silvia Toffanin intervisterà Alessia Marcuzzi, immaginiamo chiacchiere simpatiche ma anche emozionanti. Inoltre Grande Fratello 2014 sta per arrivare e la biondissima conduttrice rivela anche in questo caso alcune anticipazioni.

Ma ricordiamo che siamo in attesa della puntata di oggi di Verissimo e scopriamo che sarà presente in studio anche Filippo Magnin. Cosa ci racconterà il bel campione che con la storia con Federica Pellegrini non è solo nelle pagine di sport ma anche in quelle del gossip?

Altro momento da non perdere è l’intervista di Silvia Toffanin alla cantante Cher, in Italia in occasione del concerto all’Arena di Verona di Gianni Morandi.
Proseguono le interviste e la protagonista del Servizio a Richiesta oggi sarà Ylenia Morganti. In attesa che vengano accontentate tutte le richieste di certo è da non perdere la puntata di oggi di Verissimo in onda alle 16:15.

Non dimentichiamo ovviamente gli altri protagonisti ormai storici che con Silvia Toffanin rendono il programma davvero gradevole: Alvin, Daniele Bossari e Jonathan Kashanian.

Insomma, anche oggi per Verissimo le anticipazioni prevedono successo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.