Beautiful, anticipazioni puntata di oggi 21 ottobre 2013

Beautiful torna oggi pomeriggio, lunedì 21 ottobre 2013, su Canale 5 e tornano, puntuali come sempre, le anticipazioni. Quella che è appena iniziata sarà una settimana cruciale per  Hope (Kimberly Matula), Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Il triangolo tra i tre ragazzi potrebbe ben presto finire: Liam dovrebbe ormai essere vicino ad una scelta. Nell’ultima puntata di Beautiful andata in onda venerdì, abbiamo visto Hope e Brooke (Katherine Kelly Lang) fortemente convinte che la scelta di Liam non sarà Steffy. Questa convinzione è stata avvalorata dalla rivelazione di Katie (Heather Tom)  che ha annunciato, in anteprima, alle due donne che Steffy è tornata a vivere nel suo appartamento. La figlia di Taylor ha deciso di lasciare spazio a Liam, di farlo scegliere con calma senza rivelargli la notizia della gravidanza. Ma cosa succederà nel nuovo episodio in onda oggi pomeriggio? Scopriamo tutte le anticipazioni.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di oggi 21 ottobre 2013
Liam è ancora molto indeciso e, quando si parla di indecisione, Bill (Don Diamont) è sempre in prima linea: l’uomo cerca di convincere suo figlio a  scegliere Steffy. Katie, invece, fa il tifo per Hope e così i due coniugi si trovano in disaccordo ancora una volta. Hope è preoccupata per le continue intromissioni di Bill nel suo rapporto con Liam: la figlia di Brooke teme che Bill riuscirà a tenerla separata dal suo amato. Katie, però, arriva a casa di Hope per parlare con lei e per confortarla: la donna le fa capire che Bill non ha un’influenza così grande su suo figlio. Liam sa ancora decidere da solo e prenderà la sua decisione con cognizione.
Infine Taylor si incontra di nuovo con sua figlia Steffy e le chiede di raccontare subito a Liam che aspetta un bambino da lui. Cosa farà Steffy? Continuerà a mantenere il segreto oppure, per amore di Liam, lo svelerà?

 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.