Gossip e TV

Beautiful, anticipazioni puntata di oggi 21 ottobre 2013

Beautiful anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi 21 ottobre 2013: Hope molto preoccupata...


Beautiful torna oggi pomeriggio, lunedì 21 ottobre 2013, su Canale 5 e tornano, puntuali come sempre, le anticipazioni. Quella che è appena iniziata sarà una settimana cruciale per  Hope (Kimberly Matula), Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Il triangolo tra i tre ragazzi potrebbe ben presto finire: Liam dovrebbe ormai essere vicino ad una scelta. Nell’ultima puntata di Beautiful andata in onda venerdì, abbiamo visto Hope e Brooke (Katherine Kelly Lang) fortemente convinte che la scelta di Liam non sarà Steffy. Questa convinzione è stata avvalorata dalla rivelazione di Katie (Heather Tom)  che ha annunciato, in anteprima, alle due donne che Steffy è tornata a vivere nel suo appartamento. La figlia di Taylor ha deciso di lasciare spazio a Liam, di farlo scegliere con calma senza rivelargli la notizia della gravidanza. Ma cosa succederà nel nuovo episodio in onda oggi pomeriggio? Scopriamo tutte le anticipazioni.

Beautiful anticipazioni: la trama della puntata di oggi 21 ottobre 2013
Liam è ancora molto indeciso e, quando si parla di indecisione, Bill (Don Diamont) è sempre in prima linea: l’uomo cerca di convincere suo figlio a  scegliere Steffy. Katie, invece, fa il tifo per Hope e così i due coniugi si trovano in disaccordo ancora una volta. Hope è preoccupata per le continue intromissioni di Bill nel suo rapporto con Liam: la figlia di Brooke teme che Bill riuscirà a tenerla separata dal suo amato. Katie, però, arriva a casa di Hope per parlare con lei e per confortarla: la donna le fa capire che Bill non ha un’influenza così grande su suo figlio. Liam sa ancora decidere da solo e prenderà la sua decisione con cognizione.
Infine Taylor si incontra di nuovo con sua figlia Steffy e le chiede di raccontare subito a Liam che aspetta un bambino da lui. Cosa farà Steffy? Continuerà a mantenere il segreto oppure, per amore di Liam, lo svelerà?

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.