Gossip e TV

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 21 ottobre 2013: una coppia scoppia

Le anticipazioni di Uomini e donne per lunedì 21 ottobre 2013: ancora trono over, ancora amore per Elga e Samuel


Il trono over di Uomini e donne torna su Canale 5 oggi pomeriggio, lunedì 21 ottobre 2013. E le anticipazioni parlano chiaro: quella di oggi sarà una puntata ricca di avvenimenti, di moda e di stile. Scopriamo allora tutte le anticipazioni della puntata in onda oggi pomeriggio.

Uomini e Donne anticipazioni 21 ottobre 2013: la puntata di oggi
Maria e Pasquale sono seduti al centro dello studio ma le cose tra loro non vanno affatto bene: la donna ha deciso di interrompere la conoscenza con il simpatico vecchietto napoletano che, a quanto pare, ci è rimasto male. Anche tra Rocco e Lia è naufragato tutto: lui è andato a trovarla per il suo compleanno ma non le ha portato nemmeno una rosa. Lia si è legata al dito questa mancanza e lo ha subito “scaricato”.
Per fortuna, invece, tra Elga e Samuel tutto procede benissimo. I due si stanno ancora frequentando, hanno trascorso un’intera giornata insieme ed una bella serata. Ma quando Daniela e Rossella prendono la parola, tutte le certezze della neo coppia sembrano vacillare. Le due donne raccontano di aver ricevuto una richiesta di amicizia su facebook proprio da Samuel. Elga non sembra particolarmente colpita da questo pettegolezzo e non gli dà molto peso.
Arriva il momento delle sfide di moda. Guido e Franco si sfidano sul tema “giocatore di golf”: entrambi non chiedono l’aiuto di Anahi Ricca. Fernando e Paolo D. si sfidano sul tema “Una serata in discoteca” mentre Giacomo sfida Antonio sul tema “ Omaggio agli Sport Olimpici”. Terminate le sfide, si passa alla sfilata di moda vera e propria. Anche questa volta gli uomini sono protagonisti. Il tema della sfilata è “Il mio film preferito”. Partecipano alla competizione Rocco, Franco, Samuel, Fernando e Antonio. Chi vincerà il titolo di “Mister Uomini e donne III Girone”?
Per scoprirlo, non perdete l’appuntamento con il trono over di Uomini e donne oggi pomeriggio, 21 ottobre 2013, su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.